Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Ilary Blasi ad ogni puntata? Cifra impensabile

Un assegno da quattro zeri quello staccato per Ilary Blasi ad ogni puntata dell’Isola dei famosi, continuate a leggere per saperne di più.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte immagine Instagram)

Se per le cifre da capogiro guadagnate dalle influencer, per la pubblicazione di un post su Instagram, alcuni avevano storto il naso, pensate a quale sarà la reazione che avranno quanto scopriranno la cifra che Ilary Blasi percepisce dopo ogni puntata del L’Isola dei famosi.

Il noto programma in onda su Canale 5 è indiscutibilmente uno dei più forti della rete, per cui è lecito che la Mediaset spenda parte dei suoi guadagni monetari per il conduttore o, come in questo caso, la conduttrice. Ilary Blasi, che aveva iniziato la sua carriera nell’ambito della televisione prima come attrice nelle pubblicità e poi come valletta a Passaparola, ha raggiunto vette altissime di notorietà.

Tanta attesa per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, ma quanto guadagna la conduttrice?

Una vetrina che Ilary ha saputo sfruttare alla perfezione e che le ha offerto un avanzamento di carriera che si potrebbe definire più che proficuo. Ad oggi la Blasi è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, ha condotto programmi di punta delle reti Mediaset come il Grande Fratello Vip, Zelig, i vari Summer Festival e tanti altri format.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce L’Isola dei famosi (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Cartabianca, Bianca Berlunguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono

Dopo la fine di questa edizione del GF Vip, la staffetta della prima serata di Canale 5 passa nelle mani della bella Ilary, che si prepara a condurre la prossima edizione de L’Isola dei famosi. L’inizio, annunciato nelle giornate passate dalla stessa Blasi, è previsto per il 21 marzo.

Data questa notizia, viene quasi spontaneo interrogarsi su quanto sia il guadagno previsto per la Blasi per ogni serata di conduzione. È innegabile il suo charme e la sua capacità di attirare l’attenzione dei telespettatori a casa, ma in molti si chiedono se vaga davvero la bellezza di 50mila euro.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, finalmente la verità: svelato il vero amore della sua vita. Tina furiosa – FOTO

Ebbene la somma corrisposta alla conduttrice è pari a 50.000 euro per ogni puntata del reality show. Il che vuol dire che alla fine dell’esperienza a L’Isola dei famosi la Blasi si sia messa da parte un bel bottino tutt’altro che indifferente. Almeno per quanto riguarda la sua carriera, Ilary Blasi non potrebbe chiedere di meglio.

Impostazioni privacy