Mara Venier, bellezza senza tempo: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani

Mara Venier, fascino ed eleganza intramontabili per la storica conduttrice e attrice: rispunta una foto dal passato, una bellezza davvero mozzafiato

Mara Venier, bellezza senza tempo: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani
Mara Venier (foto da Instagram)

La conosciamo oggi come una delle presentatrici più famose del piccolo schermo, ma Mara Venier rappresenta davvero molto, molto di più. Una donna di spettacolo come ce ne sono poche, intramontabile ancora oggi, a 71 anni, un volto entrato ormai da tempo nelle case e nel cuore degli italiani.

Da una ventina d’anni, ha abbandonato i ruoli da attrice per concentrarsi esclusivamente sulla conduzione televisiva. Un ruolo che l’ha consacrata soprattutto come perfetta padrona di casa di Domenica In, il più popolare programma del piccolo schermo per i giorni festivi. Da lì, ormai da tempo intrattiene i telespettatori come solo lei sa fare, con un misto di professionalità, classe, eleganza, ma anche allegria e simpatia, semplicemente ineguagliabile.

Ormai per tutti Mara è ‘la zia’ di tutti gli italiani e non a caso così è stata salutata a ripetizione anche dai cantanti del Festival di Sanremo, in una delle gag più riuscite dell’ultima edizione della kermesse musicale. Ma Mara, come detto, rappresenta anche molto di più e ha avuto una lunga e fortunata carriera da attrice. Da giovane, era oltremodo affascinante e lasciava il segno con la sua classe e la sua sensualità.

Mara Venier, qualcuno di voi ricorda com’era? Su Instagram lo scatto che spunta dal cassetto dai ricordi, era davvero bellissima

Ce lo ricorda lei stessa, con uno scatto che spunta dal passato. Una immagine in bianco e nero che fa epoca, una polaroid del tempo che fu, ma che ci restituisce tutta la sua bellezza mozzafiato, immortalata dalla pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sguardo seducente e silhouette pressoché perfetta, Mara guarda in maniera provocante verso l’obiettivo, indossando un corpetto intimo a evidenziare le sue curve avvolgenti. La foto, come scrive lei stessa nella didascalia, risale al 1985, quando aveva 35 anni.

In quel periodo, Mara si era già segnalata per numerosi film diventati di culto assoluto, come ‘Al Bar dello Sport’, ‘Zappatore’, ‘Testa o croce’. Una bellezza che magari i fan un po’ più attempati ricordano bene e che quelli più giovani accolgono a suon di applausi e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, la sua paura più grande: “Ho trascorso dei momenti terribili”

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, sapete cosa preferisce più di tutto? La confessione via social

I complimenti si sprecano, la classe e l’eleganza innate di Mara colpiscono dritte al cuore. Ricordi che il tempo non sbiadisce.

Impostazioni privacy