Laura Pausini, sapete cosa preferisce più di tutto? La confessione via social

Laura Pausini, l’artista mondiale conosciuta e ammirata, svela una chicca che la fa esultare a dispetto di chi crede che sia portatore di negatività.

Una colorata Laura Pausini instagram

Oggi è una donna di un fascino maturo e sapiente. Laura Pausini ha esordito giovanissima grazie alle sue indubbie doti canore. I suoi inizi sono stati nel coro della chiesa, per poi passare dal teatro dell’Ariston e infine sui palchi più encomiabili del mondo.

Un talento pazzesco portato alla riva dal fiuto eccezionale di Pippo Baudo che capì subito il potenziale della bella romagnola in carne. Laura non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta e ha spesso consigliato gli adolescenti di non privarsi mai delle delizie del palato.

Cresciuta in un piccolo paese del paese dell’Emilia Romagna, racconta che riceveva continue sgridate dall’amatissima nonna che la vedeva come un terribile maschiaccio nei comportamenti. Infatti la Pausini adorava fischiare e fare scorribande con la sua piccola comitiva.

Scoperto una curiosa preferenza di Laura Pausini

Ai giorni nostri Laura è diventata una splendida donna molto soft e curata, spesso posta foto in cui si tiene in allenamento soprattutto in bicicletta. Ama particolarmente i cani ed è in possesso di un simpaticissimo labrador chiamato Marlon.

Durante i picchi più gravi della pandemia,  la cantante ha esortato più volte i suoi ammiratori a restare in casa e seguire tutte le norme anti covid. Nel 2021 ha avuto l’onore di essere stata premiata con il Golden Globe per lo splendido brano, Io sì, colonna sonora del film di Sofia Loren

Leggi anche –> Isola dei Famosi, clamoroso nel cast della nuova stagione: l’indiscrezione che fa sognare

Leggi anche –> Mina, l’inedito brano che segnò una stagione intera: “Arrivano le.. appaiono…” – VIDEO

La bravissima cantane è madre di una bambina avuta dallo storico compagno e manager Paolo Carta. Dal suo account Instagram notiamo che Laura ha postato una curiosa foto che farebbe gridare dal più scettico al più credulone. A sorpresa, cosa alquanto vietato soprattutto da un’artista, veste di viola dalla testa ai piedi. Il bello è che questo colore le sta benissimo e lo esibisce sfacciata e orgogliosa. Si tratta di un cappottone smanicato dal taglio rettangolare da dove spunta una camiciola di pari colore, trasparente. L’outfit ha anche il suo perchè e la Pausini dichiara che trova il viola un colore portafortuna e molto rilassante. Chissà se non aveva nascosto da qualche parte un cornetto anti jella!

Impostazioni privacy