Federica Panicucci, la sua paura più grande: “Ho trascorso dei momenti terribili”

La showgirl Federica Panicucci racconta per la prima volta della sua paura più grande: “Ho trascorso dei momenti terribili”. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Foto da Instagram)

Federica Panicucci è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo. Molto amata dal pubblico, ha all’attivo un gran numero di trasmissioni seguitissime come Festivalbar, La Pupa e il Secchione, il Concerto di Natale.

Per diversi anni è stata anche conduttrice radiofonica, ma ad oggi si dedica interamente alla conduzione di programmi televisivi. Immancabile l’appuntamento con Mattino Cinque, dove tratta le notizie più importanti del giorno.

La sua è una carriera colma di grandi successi, di soddisfazioni lavorative e personali. Un percorso fatto di tanti sacrifici, di gavetta e di studio ma con al fianco sempre grandi maestri a guidarla.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la Panicucci ha avuto una relazione molto lunga con il dj Mario Fargetta. Dal loro amore sono nati i figli Sofia e Matteo. Ad oggi ha ritrovato il sorriso al fianco di Marco Bacini. 

Federica Panicucci, lo spavento dopo il terribile incidente d’auto

Ed è proprio rispetto ai suoi bambini che Federica si è lungamente espressa durante una delle ultime interviste rilasciate. La Panicucci ha da poco festeggiato 35 anni di carriera e ha raccontato che proprio di recente è stata vittima di un brutto incidente.

La conduttrice era nella sua macchina, quando una tegola le è piombata addosso sul tettuccio. Per fortuna solo tanto spavento e nessuna ferita riportata. Ma il primo pensiero è stato inevitabilmente rivolto ai figli.

Federica ha dichiarato di essersi presa un gran bello spavento e che se la macchina non avesse retto e magari ci fossero stati anche i figli, l’episodio sarebbe sfociato in qualcosa di ben più grave. Fortuna vuole che non è andata così.

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan e Harry trovati così quella sera; Le FOTO non passano inosservate

LEGGI ANCHE –> Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti di Stefano De Martino. Puntata super

Un pensiero lecito e più che comprensibile quello della showgirl, che prima di ogni altra cosa al mondo è una mamma. La carriera e lo spettacolo vengono messi in secondo piano, rispetto all’amore per un figlio.

Impostazioni privacy