Antonella Clerici, lacrime agli occhi per tutti i suoi fan: cosa è successo di recente

Un momento davvero molto toccante per la conduttrice Antonella Clerici, lacrime agli occhi per tutti i suoi fan: cosa è successo di recente. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

La conduttrice Antonella Clerici con quel carattere così spumeggiante e quel suo modo così spontaneo di fare televisione, è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore di milioni di telespettatori italiani che la seguono e la amano da anni.

Il suo esordio è stato in Rai, dove Antonella non ha mai smesso di lavorare. La ricordiamo, infatti in programmi di grande successo quali Domenica In, Unomattina e ovviamente La prova del cuoco – di cui è il volto per eccellenza.

E’ proprio grazie al programma di cucina che la Clerici ottiene un successo stellare. Nel 2010, infatti, la ricordiamo su un grandissimo palcoscenico, quello dell’Ariston, in veste di conduttrice del Festival di Sanremo. Fu un momento altissimo per la sua carriera.

Ad oggi la travolgente Antonella è reduce da The Voice Senior in onda su Rai 2 e conduce il daytime E’ sempre mezzogiorno. Sono proprio queste le trasmissioni che ci piacciono e che piacciono anche alla Clerici.

Antonella Clerici e le dolci parole per la figlia Maelle…i fan in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ha uno straordinario successo anche sui social, tant’è che il suo profilo Instagram sfiora il milione di follower. Antonella è solita pubblicare tanti scatti che la riguardano impegnata sul set, ma anche nella vita privata.

Di recente il suo ultimo post è stato un vero e proprio inno alla vita. La dolcissima showgirl, infatti, ha dedicato tenere parole d’amore alla sua bambina Maelle in occasione del suo 13° compleanno. Antonella ha scelto una foto familiare in cui la piccola è in compagnia del loro cagnolone.

Un lungo post in cui Antonella Clerici è semplicemente una mamma che fa gli auguri a sua figlia. Parole toccanti e piene di sentimento che hanno fatto davvero impazzire e commuovere i milioni di fan della conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i fan: Questa non è un’esercitazione; FOTO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore stupisce tutti: apre a Milano un suo nuovo locale. I dettagli

In tanti sono rimasti colpiti dalla bellissima dedica della Clerici e in molti, tra colleghi e amici dello spettacolo, si sono fermati sul post ed hanno commentato con amore. Per lei e per la piccola Maelle una valanga di cuori e like!

Impostazioni privacy