Flavio Briatore stupisce tutti: apre a Milano un suo nuovo locale. I dettagli

Flavio Briatore presto inaugurerà a Milano un suo nuovo locale dopo l’apertura di Crazy Pizza a Roma lo scorso martedì 15 febbraio: i dettagli.

Flavio Briatore Milano nuovo locale dettagli
Flavio Briatore (Photo by Pietro D’Aprano/Getty Images)

Lo scorso martedì 15 febbraio Flavio Briatore ha aperto un suo nuovo ristorante a Roma. Si tratta di Crazy Pizza, locale all’insegna del design, del servizio e della condivisione. Come il nome suggerisce, il piatto assoluto protagonista del ristorante in questione è appunto la pizza, tonda e croccante.

Il locale, che fa parte del gruppo di ristorazione di lusso Majestas, conta 62 coperti all’interno e 42 all’esterno. Dopo Londra e Monte Carlo, il ristorante è giunto anche nella Capitale, in via Veneto, strada simbolo della Dolce Vita e dello stile del nostro Paese, famoso in tutto il mondo.

Quindi Crazy Pizza arriverà anche a Milano a Via Varese, all’interno del quartiere Brera, il prossimo 1 marzo. Un locale fra i palazzi storici di Brera, vicino a piazza Gae Aulenti. Il format lo stesso, con al centro design ed esclusività uniti ad uno dei piatti tipici della cucina italiana, la pizza, amato nel nostro Paese e in tutto il mondo.

Crazy Pizza, non solo pizze presenti nel menu del ristorante di Flavio Briatore a Roma

Nel menu del ristorante romano si trovano pizze classiche, come la Margherita ed i formaggi, e più raffinate, come la “Tartufo”, con mozzarella di bufala tartufata e scaglie di tartufo nero fresco.

LEGGI ANCHE —> Asta, sapete quanto vale il francobollo più raro del pianeta? Nenache ve lo immaginate!

Flavio Briatore Milano nuovo locale dettagli
Flavio Briatore (Photo by Pietro D’Aprano/Getty Images)

Ogni pizza ha un impasto “sottile e croccante”, senza lievito, con una crosta leggera e condito con materie prime di stagione. Presenti anche diversi insalate e dessert nonché un elenco di cocktail. Infatti chi intende gustare qualcosa di più veloce può decidere di prendere un bel cocktail o dei piatti freddi al Salad Bar.

LEGGI ANCHE —> Grave perdita per gli amanti di Youtube: scompare il celebre imprenditore. Aveva 31 anni

Diversi i drink che si possono scegliere, tra cui il Sorrento, formato da frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e champagne. Insomma non solo pizze nel menu di Crazy Pizza a Roma.

Impostazioni privacy