Gf Vip 6, Delia Duran e lo sfogo sull’inquilina: parole durissime. Cosa cambia ora

Non c’è pace per gli inquilini della Casa, destabilizzati dalla puntata di lunedì, che ha fatto crollare alcuni equilibri già traballanti. Al Gf Vip c’è ora maretta tra Delia e la compagna di gioco.

Delia Duran (Facebook)
Delia Duran (Facebook)

Una puntata che ha cambiato in un certo senso le carte in gioco, quella appena passata di lunedì, e che ha visto contrapposti inquilini che fino a qualche ora prima sembravano alleati.

La Ricciarelli e Manila, che dal primo giorno del Gf Vip 6 sembravano legate da grande amicizia e stima, si sono scontrate violentemente, con l’ex Miss Italia che è arrivata addirittura al punto di nominarla: “Voto Katia, per me il portone è chiuso” le sue parole in Super Led.

Litigio che ha visto anche Miriana intervenire, e perdere per lunghi minuti il controllo, dicendo a brutto muso alla soprano ciò che davvero pensasse di lei. E non sono state le sole.

Pure Davide e Soleil, che per mesi hanno condiviso la stessa stanza, hanno battibeccato duramente, con il primo che si è visto nominare dalla seconda al grido di: “Dovrebbe esporsi di più, non lo fa e non tutela la nostra amicizia”. Parole che non sono piaciute affatto all’attore, che ha ribattuto accusando l’ormai ex amica di aver marciato sul “circo” messo in atto da Alex Belli. Tutti questi scontri non hanno fatto altro che esacerbare una situazione già tesa nella Casa.

Gf Vip 6: Delia offesa dall’opinione della coinquilina

Tra le concorrenti più “segnate”, anche lei, Delia Duran, che sabato scorso si è resa protagonista di un bacio appassionato con l’italo-americana e che è stato mostrato in puntata da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alla venezuelana non sono andati giù i commenti della Trevisan dopo aver assistito alla scena. La modella si è sfogata quindi con Nathaly Caldonazzo, usando parole di fiele: “Miriana è totalmente diversa da noi. E ci sta, non è che tutti dobbiamo essere uguali ed avere lo stesso carattere, però… la ritenevo più intelligente, questo sì, è poco ma sicuro”.

Leggi anche –> Mara Venier torna dove tutto ebbe inizio per LEI: “Che ricordi…” – FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi cambia aspetto e ammette: “Mi sono ispirata a…” – FOTO

Un’opinione appoggiata dall’ex primadonna del Bagaglino, che ha spiegato di non voler nemmeno più replicare e aver intuito che tutto ciò che accade è ormai frutto di strategia in vista della finale del 14 marzo.

Impostazioni privacy