Giulia Salemi cambia aspetto e ammette: “Mi sono ispirata a…” – FOTO

Mistero e glamour per la bella Giulia Salemi, outfit brillante e sguardo felino per l’iraniana logorroica che ha conquistato l’Italia – FOTO.

Giulia Salemi per le strade di Milano instagram

Parla, parla e parla, un treno in corsa l’italo-persiana Giulia Salemi. Se le si dà credito è capace di appuntarsi un’intera puntata senza frenare la lingua. Si difende benissimo anche se colpevole di avarizia come accadde in un episodio al Gf Vip a cui prese parte qualche anno fa.

La diatriba si accese per via di una frase dichiarata dalla ex moglie di Briatore in un confessionale. Elisabetta Gregoraci, anche lei nella casa come inquilina, accusò la giovane ragazza di telefonare spesso al proprietario del Bilionaire per assicurarsi un tavolo con cena gratis.

Figurarsi se Eli aveva bisogno di una stilla per provocare un dibattito con la Salemi. Giulia avviò l’arringa in uno sproloquio indigesto e fastidioso. Forse se avesse fatto mente locale, avrebbe ricordato il ruolo della Gregoraci come P.R nei locali del magnate piemontese.

Una novità abbagliante su Giulia Salemi

La showgirl ha frequentato gli studi a Piacenza, città ove è nata 28 anni fa. Madre persiana, papà italiano, parla perfettamente, come abbiamo avuto occasione di constatare, le due lingue in aggiunta all’inglese. Con la genitrice ha partecipato e vinto il programma Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La grande frequentatrice dei reality l’ha portata, finalmente, a incontrare il suo sognante principe azzurro. Si tratta del bellissimo ex velino Pierpaolo Pretelli con lei nella casa dell’edizione di due anni fa. Un colpo di fulmine e la coppia è ancora legata sentimentalmente e convive.

VEDI ANCHE—> Striscia la Notizia, il gesto inatteso di Silvia Toffanin: lo ha fatto in diretta tv 

VEDI ANCHE—> Justine Mattera, provocazione infinita: quel “vedo-non vedo” stuzzica i follower 

Oggi l’ex gieffino appare nella trasmissione di Domenica in voluto da Mara Venier che ama il fare così disarmante e coccoloso del giovane romano. Intanto Giulia non smette di brillare in tutta la sua bellezza postando l’ennesimo scatto sui social. E’ luminosa nella nuova veste che accentua l’uso di famigerati prodotti di bellezza. Un trucco sapiente la fa brillare come non mai e l’abito argento combina il tutto in un bagliore da sogno. I tratti orientali sono evidenti nella nota influencer, tutto merito di mamma Feriba che all’età di 58 anni ancora splende nel suo portamento.

Impostazioni privacy