Ignazio Moser lascerà Cecilia Rodriguez: l’annuncio a tavola. La reazione della modella – VIDEO

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo, assieme ormai da cinque anni. Ignazio Moser ha però una brutta notizia da dare alla sua Cecilia. Come la prenderà?

Ignazio Cecilia cani (Instagram)
Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez e i loro cani (Instagram)

Il Gf Vip 2 è stato per loro fatale. E’ durante la seconda edizione del reality, infatti, che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez giorno dopo giorno si sono avvicinati sempre di più, finendo per innamorarsi follemente.

Lui figlio del campione di ciclismo Francesco, lei sorella della più famosa Belen, si sono resi protagonisti di un momento rimasto nella storia del programma. Già, perchè la bella “Cechu” quando è entrata nella Casa di Cinecittà non era single, bensì fidanzatissima da ormai 3 anni con l’ex tronista Francesco Monte.

Il pugliese non ha certo apprezzato l’avvicinamento tra la compagna e il trentino, e ha quindi scelto di entrare nel loft per poter parlare con entrambi, ignaro di quello che gli sarebbe capitato. Sì, perchè ad accoglierlo ha trovato la modella che tutt’altro che in “gramaglie”, lo ha bellamente lasciato in diretta, per pter proseguire la storia d’amore appena nata.

Nessuno avrebbe scommesso un cent sui due, eppure, cinque anni dopo, la coppia è più unita che mai, ha preso di recente casa assieme e adottato un secondo cane. Ora, però, lo sportivo ed ex naufrago ha una brutta notizia da comunicare alla sua lei.

Ignazio Moser abbandona Cecilia: ecco come reagisce

Da qualche ora circola sul social Tik Tok un video che li immortala assieme al bar, in compagnia degli inseparabili Aspirina e Ercolino, due bellissimi esemplari di Jack Russell.

@trendface Ignazio parte per gli USA 🇺🇸 #ignaziomoser #ceciliarodriguez #trendface ♬ suono originale – TrendFace

“Che bella che sei oggi…Sei contenta che vado via una settimana?” chiede Ignazio alla fidanzata seduta di fronte a lui. Moser starà via sette giorni in USA, infatti, per motivi di lavoro. Risposta che non si fa attendere, visto che un velo di tristezza appare negli occhi di Cecilia.

Leggi anche –> Gerry Scotti, quel “pezzo” della sua vita che nessuno conosceva – La FOTO inedita

Leggi anche –> Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Ilary Blasi ad ogni puntata? Cifra impensabile

A distrarla ci pensa però uno dei cagnolini, che inizia ad abbaiare ai passanti per poi saltarle in braccio, “sgridato” ironicamente dal “papà”. “Perchè tu ti puoi innamorare e lui no?” ribatte con un sorriso la ragazza, baciando con amore il suo amico peloso.

Impostazioni privacy