Gerry Scotti, quel ‘pezzo’ della sua vita che nessuno conosceva – La FOTO inedita

Onnipresente dagli inizi della sua carriera, Gerry Scotti, omaggia un particolare anno di vita televisiva che ha amato su tutto – FOTO.

Gerry Scotti in studio instagram

Il grande mattatore del Biscione, un vero professionista. Gerry Scotti può essere ordinato sotto qualsiasi menzione televisiva per i ruoli che ha rivestito. Presentatore, conduttore, cantante, attore e chi più ne ha, più ne metta e rimetta.

Virginio, questo il suo vero nome, è nato in periferia di Pavia e i suoi genitori erano degli umili contadini. Gerry è cresciuto in mezzo a sani principi guardando i sacrifici di una vita fatta di alzate mattutine all’alba della sua famiglia.

Durante la sua adolescenza si faceva sempre più strada un indole diversa di quella prospettata dai genitori. Il noto artista li ha accontentati fin quando ha potuto, ma il desiderio di evadere da quella routine prorompeva come un mare in tempesta.

Una sorpresa di anni addietro per l’intramontabile Gerry Scotti

Il dottor Scotti non è arrivato all’agognato titolo, tanto desiderato dalla sua famiglia, davvero per un soffio. Iscritto a Giurisprudenza, ammette che mancava una manciata d’esami per essere conferito laureato per la gioia di mamma e papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Ma le vene pulsavano di una nuova inclinazione che ha fatto in modo di mandare a monte la fine degli studi per dedicarsi a ciò che diveniva sempre più chiaro: fare musica. E’ la musica la vera protagonista della vita del mitico giudice di Tu Si Que Vales.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i fan: Questa non è un’esercitazione; FOTO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore stupisce tutti: apre a Milano un suo nuovo locale. I dettagli

Negli anni ottanta, Gerry inizia a lavorare nelle emittenti locali. La sua voce piace molto e sarà proprio il talent scout d’eccezione, di quei tempi, ad offrirgli un contratto per la sua presenza anche in televisione. Alto, con una mole importante e un ciuffo di capelli dorati, è accolto magnificamente dagli spettatori del tubo catodico. Suoi amici quotidiani saranno l’esuberante Fiorello, Amadeus e i fratelli Linus e Albertino. Uno dei primi programmi che condusse fu il famoso DeeJay television con la messa in onda, mai accaduto prima di allora, dei videoclip delle canzoni. Dal suo profilo il simpatico artista ringrazia un suo collega che ha ideato un podcast dedicato agli anni d’oro della televisione. La prima puntata è interamente dedicata proprio a zio Gerry che, commosso, ringrazia per ricordare un pezzo importante della sua carriera costellata di infiniti successi.
Impostazioni privacy