Gino Paoli, la terribile confessione sul passato: “Se non fosse stato per LEI sarei all’altro mondo…”

Gino Paoli e l’amore per sua moglie Paola: “Se non fosse per lei, oggi non ci sarei più”

Gino Paoli
Gino Paoli (instagram)

Gino Paoli è un cantante che ha fatto sicuramente la storia della musica italiana. Proprio di recente, è stato omaggiato da Mahmood e Blanco che hanno cantato la sua meravigliosa “Il Cielo In Una Stanza” come cover in una delle serate del Festival di Sanremo. La sua penna negli anni ha dato vita a delle creazioni incredibili e le sue canzoni rimarranno, senza dubbio, nella storia del panorama italiano. Il famoso artista è stato intervistato da Il Corriere della Sera: lui stesso ha ospitato il giornalista in casa, con cui ha avuto il piacere di fare quattro chiacchiere.

Gino Paoli e la donna che gli ha salvato la vita

In primis, hanno parlato del virus. Ha raccontato che il covid gli ha lasciato delle conseguenza pesanti, ma sta cercando di reagire con ironia al modo in cui si sente sempre affaticato.

Dopo aver parlato per un po’ dell’omaggio fatto dai due vincitori di Sanremo, Gino Paoli ha avuto modo anche di parlare del suo grande amore. “Ora ne ho solo una” ha esordito così, riferendosi alle tre fedi che ha indossato nella sua vita.

Mia moglie Paola ha “ammazzato” tutte le altre: stiamo insieme da 50 anni, il mio grande amore è lei. Non so come non scappi, soprattutto ora…”. Paola è davvero la donna che gli ha cambiato la vita e, nel periodo del virus, è stata davvero la sua roccia. “Di nuovo mia moglie. Se non ci fosse lei, non ci sarei già più, perché, ora sì, mi sarei rotto anche i co*****“.

Gino e sua moglie Paola sono, senza dubbio, l’esempio dell’amore vero. Nel corso di questi anni che hanno vissuto insieme, hanno sempre superato uno accanto all’altro i momenti più difficili e ne sono sempre usciti più forti di prima.

LEGGI ANCHE –> Ditonellapiaga fa scoppiare la polemica tra i giovani: cosa è successo di così eclatante

LEGGI ANCHE –> Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

Gino ha trovato davvero la felicità in questo amore e Paola, ogni giorno, gli insegna che si può davvero vedere il cielo in una stanza quando si è con la persona giusta.
Impostazioni privacy