Francesco Totti, la felpa con il codice fiscale ha un valore inestimabile: prezzo da capogiro

Un’idea sensazionale per mostrare chi comanda a tutto campo: Francesco Totti ne è pienamente convinto e lo dimostra a tutti.

Er pupone alias Francesco Totti instagram

All’apparenza una semplice felpa con il cappuccio, ma uno sguardo più prolungato detta qualcosa in più in quella indossata dal capitano forever della squadra della Roma, Francesco Totti. Er Pupone ha osato e ora è sulla bocca di tutti.

Fin da piccolo conosceva solo il pallone, se lo portava dappertutto tanto era la passione per il gioco del calcio. Gli è servito come allenamento extra visto che entrò giovanissimo nella squadra della città capitolina per via del suo innato talento.

E’ rimasto tutta la vita calcistica nella capitale e nel suo addio alla squadra, dove ha militato per oltre vent’anni, ha chiuso il capitolo gioco. Ora lo segue solo dagli spalti, quando riesce a recarvisi, oppure in famiglia in televisione.

Una felpa che dà i numeri per Francesco Totti

Spesso al centro del gossip per qualche paparazzata in più, Francesco ha un modo di fare sornione che non dà adito alle chiacchiere che finiscono sulle riviste patinate solo per procurare vendite eccezionali di scoop inesistenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RISPSULMIO_ (@rispsulmio_)

Uno che va menzionato fu il terribile stratagemma, si vocifera ad ordine della mente diabolica di Fabrizio Corona, che inventò di sana pianta una tresca tra l’allora pronto sposo Totti con la bellissima Ilary Blasi anche incinta, e una spudorata Flavia Vento.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Delia Duran e lo sfogo sull’inquilina: parole durissime. Cosa cambia ora

Leggi anche –> Giulia Salemi cambia aspetto e ammette: “Mi sono ispirata a…” – FOTO

Da alcune ore sta circolando una pari voci insistente che inneggia ad un amore segreto  tra Francesco e la starlette di turno. A grandi linee si è parlato di una crisi tra marito e moglie per la diffusione di questa presunta notizia e Francesco ha voluto commentare a proposito ai microfoni di una nota rivista. Il fatto non sussiste e Totti ribadisce di avere rispetto soprattutto perchè ci vanno di mezzo tre figli che non hanno colpa di nulla. Ciò che più è saltato all’occhio, durante questa affermazione, è la felpa che indossava l’ex capitano; recava sul davanti il suo codice fiscale stampato a medi caratteri. No, non è uscito di senno il buon Francesco è solo la caratteristica di un nuovo brand che si trova online e che permette di stampare il tuo personale codice alla cifra che va tra i 40/70 euro. Un bel modo di far capire, per la serie…tu non sai chi sono!

Impostazioni privacy