Royal, Meghan e Harry trovati così quella sera… Le FOTO non passano inosservate

I Duchi di Sussex sono stati avvistati in una situazione che non ci saremmo aspettati. Inoltre, erano in compagnia di qualcuno di speciale.

Harry e Meghan
Harry e Meghan insieme con i figli Archie e Lilibet Diana (Instagram)

Harry e Meghan, come ormai è già stato scritto nella storia britannica, si sono sposati qualche anno fa all’interno del favoloso castello di Windsor, situato nel Berkshire.

Naturalmente, il loro fidanzamento aveva mosso un certo chiacchiericcio, poiché il figlio di Diana è membro della famiglia reale, invece la Markle ha un passato di attrice e in quel periodo era già piuttosto nota al grande pubblico per aver recitato in alcune pellicole.

Dopo le famose nozze, quindi, hanno guadagnato il titolo di Duca e Duchessa di Sussex e al principio erano diventati anche molto apprezzati dai sudditi del Regno Unito. Una coppia inedita, insomma, ma che piaceva e che faceva e fa ancora tuttora molto discutere.

Tuttavia, il rapporto con la Royal family ha piano piano comunque iniziato a incrinarsi fino alla loro clamorosa decisione di abbandonare la Corona e di conseguenza anche i titoli reali. Così, già da un paio di anni, i Duchi di Sussex vivono oltreoceano, per la precisione in una lussuosa villa del Canada.

Quelle immagini che rivelano tutto

Insomma, da quel momento sono sempre più lontani da quel mondo in cui Harry è cresciuto e che gli apparteneva fino a poco tempo fa. Tanto che, tra l’altro Lilibet Diana, la secondogenita e sorellina di Archi, pare che non abbia ancora ufficialmente conosciuto la Regina Elisabetta.

Intanto, comunque sia, sembra che la loro vita negli Stati Uniti proceda piuttosto bene e tranquilla. Beh, certo, non proprio nella privacy più totale, dato che spesso e volentieri fanno da protagonisti nella pagine rosa dei tabloid.

Proprio in questi giorni, infatti, i celebri coniugi sono stati avvistati in un momento piuttosto speciale e rilassante che hanno trascorso insieme con la principessa Eugenia e il consorte Jack Brooksbank. In particolare, i Duchi di Sussex li hanno invitati a cena lo scorso fine settimana.

LEGGI ANCHE –> Royal, il Principe Carlo esce allo scoperto e rende omaggio al più grande di tutti 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, svelato il rischio più grande che corre Harry

Dalle fotografie che sono scattate, quindi, sembrerebbe che i quattro abbiano passato una bella serata in quel di Santa Barbara. Negli scatti, infatti, si vedono chiaramente sia Harry che Meghan ridere e divertirsi. Insomma, in poche parole, da quello che ci raccontano queste immagini, sembra che almeno con loro vadano piuttosto d’accordo.

Impostazioni privacy