Domenica In, Pierpaolo Pretelli è sparito: cosa è accaduto alla ‘spalla’ di Mara Venier

Una domanda senza risposta solleva la curiosità degli spettatori di Domenica In: che fine ha fatto Pierpaolo Pretelli? La risposta, a quanto pare, è meno chiara del previsto…

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli-Fonte immagine Instagram

L’aspirante mattatore e star dei social network Pierpaolo Pretelli è da ormai troppo tempo “assente ingiustificato”. Infatti è dal 6 Febbraio scorso che lo showman manca dagli studi di Domenica In, e né lui né la redazione del programma hanno saputo fornire una spiegazione valida per giustificarne l’assenza.

Di fatto, la sua sparizione inizialmente è stata causata dal Covid, e quindi giustificata. Ma ormai negativizzato e sano, Pierpaolo continua comunque a non apparire in video: come mai? Che cosa è successo? TvBlog ha cercato di dare una risposta a questi quesiti…

La “scomparsa” di Pierpaolo: scelta o necessità?

L’ex gieffino era stato reclutato da Domenica In per affiancare Mara Venier e portare verve al programma con la sua presenza e con le sue doti da showman, in verità ancora abbastanza acerbe. Tuttavia Pierpaolo è ormai latitante, ed il pubblico si chiede se questa situazione sia temporanea o definitiva.

La sensazione generale è che Pierpaolo tornerà, ma occasionalmente e con un ruolo molto meno centrale rispetto a quello giocato finora.

Il fatto è che la sua presenza nel programma è sembrata fin da subito raffazzonata ed improvvisata, e non per colpa sua. La redazione di Domenica In non ha ritagliato per Pierpaolo un ruolo preciso, ma si è limitata a “buttarlo in mezzo”, dando l’impressione di voler sfruttare la sua presenza per catturare qualche spettatore della fascia che più manca al programma, cioè i giovani.

Pierpaolo Pretelli (Screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Justine Mattera, provocazione infinita: quel “vedo-non vedo” stuzzica i follower 

Ma così facendo ha bruciato le chances di Pierpaolo di guadagnarsi un ruolo più stabile nel programma, e dunque il fidanzato di Giulia Salemi potrebbe ora trovarsi improvvisamente ai margini dello show.

VEDI ANCHE—> Striscia la Notizia, il gesto inatteso di Silvia Toffanin: lo ha fatto in diretta tv 

Sarebbe purtroppo un’occasione sprecata, ma il ragazzo di Maratea è giovane ed ha talento. Non gli mancherà certo il tempo per provare a realizzare il suo sogno: emulare il suo idolo Fiorello.

 

Impostazioni privacy