Striscia la Notizia, il gesto inatteso di Silvia Toffanin: lo ha fatto in diretta tv

Clamoroso colpo di scena. Quello che davvero non ti aspetti. Striscia la Notizia, il gesto inatteso di Silvia Toffanin: lo ha fatto proprio in diretta tv.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

La conduttrice Silvia Toffanin è davvero tanto amata dal pubblico. E’ il volto storico della trasmissione Verissimo che conduce con passione da molti anni. Con talento e professionalità è al timone, infatti, di uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Canale 5.

Da lunedì 21 febbraio la bellissima Silvia ha iniziato una nuovissima esperienza: l’abbiamo ritrovata, infatti, seduta dietro uno dei banconi più famosi della televisione italiana, quello di  Striscia la Notizia. 

Al fianco dello storico e veterano Ezio Greggio, la Toffanin in una veste del tutto nuova e che le calza a pennello, si è portata a casa un altro grandissimo traguardo. Per lei una pioggia di applausi e complimenti da parte di tutti.

Striscia la Notizia, buona la prima per Silvia Toffanin che fa un boom di ascolti

Davvero buona la prima! Nessuno si sarebbe mai aspettato che Silvia Toffanin sin dalla prima puntata facesse davvero il botto. Il programma targato Antonio Ricci ha battuto ogni record della stagione, raggiungendo un picco altissimo di telespettatori.

Stiamo parlando di circa 5 milioni di italiani che hanno seguito il telegionale satirico senza perdersi neanche un minuto. Per non parlare dello share: un meritatissimo 19 %. Numeri da capogiro per la debuttante Silvia Toffanin.

Non sono mancati per la conduttrice tantissimi complimenti da parte non solo del regista, ma anche dal direttore di rete che attraverso un comunicato stampa ha espresso tutta la sua gioia per il grandissimo risultato ottenuto.

LEGGI ANCHE –> Royal, il Principe Carlo esce allo scoperto e rende omaggio al più grande di tutti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi desiderava dircelo da tempo: Ora è arrivato il momento di svelarlo

L’arrivo di Silvia Toffanin è stata una vera e propria ventata di aria fresca. Una novità non solo per la conduttrice stessa, ma anche per tutto il pubblico a casa. Un bell’esordio e un’ottima visibilità per Striscia che, così facendo potrebbe estendere il suo pubblico anche ad una fascia più giovane.

Impostazioni privacy