Detto Fatto, saluta Bianca Guaccero? Spuntano indizi clamorosi sul programma

Non sembrano esserci buone notizie per Detto Fatto e la sua conduttrice Bianca Guaccero, vediamo insieme cosa è probabile che accadrà.

Detto Fatto saluta Guaccero?
Bianca Guaccero, la conduttrice in studio a Detto Fatto (Foto da Facebook)

Il programma televisivo in onda su Rai 2 continua a non decollare. È ormai tempo che la trasmissione subisce cali di ascolti rischiando anche la possibilità di venire cancellata del tutto. Sembrerebbe infatti che questa sia l’ultima chance per ribaltare una situazione particolarmente complicata per la conduttrice.

Sono alcuni anni ormai che si parla di una possibile chiusura definitiva del talk show di Rai 2 e recentemente sono venuti a galla ulteriori dubbi e sospetti. Ma nonostante ciò la trasmissione è stata confermata e portata avanti con la consueta professionalità che distingue la conduttrice. Nonostante questo, se la precedente edizione vantava uno share che si attestava intono al 5-6%, quest’anno sembrerebbe essere calato di un ulteriore punto.

Decisamente non molto bene, date le aspettative della rete. Ad aiutare la risalita dell’audience ci ha anche pensato un volto molto amato della trasmissione, stiamo parlando di Caterina Balivo. L’ex conduttrice del programma ha sotterrato l’ascia di guerra nei confronti della collega augurandosi che il programma torni a fare buoni ascolti, dichiarando “Basta rivalità! Lunga vita a Detto Fatto”.

Detto Fatto a rischio chiusura, cattive notizie per Bianca Guaccero, spuntano voci su un probabile sostituto

Va specificato che semmai dovesse chiudere il programma, che è attualmente in onda, ciò avverrebbe solo a fine stagione. Una notizia che rattrista i fan del talk show. Questa ipotesi ha lasciato spazio ad alcune voci di corridoio su chi potrebbe “occupare” lo spazio lasciato dalla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Secondo alcune voci di corridoio potrebbe andare in onda un nuovo programma pomeridiano, condotto da Pierluigi Diaco, che sembrerebbe essere già stato contattato dai vertici della rete. Il giornalista ha maturato esperienza alla conduzione di Ti Sento, dove ha ottenuto buoni risultati.

LEGGI ANCHE–> Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

LEGGI ANCHE–> UeD, Tina Cipollari disintegra la dama più chiacchierata del Trono Over: la reazione

Se la notizia dovesse trovare conferma, il nuovo programma si troverebbe in stretta competizione con la trasmissione condotta da Serena Bortone, ovvero Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy