Aurora Ramazzotti, l’outfit che fa impazzire i fan: “Così sei uguale a tua madre” – FOTO

Aurora Ramazzotti sprigiona fascino da ogni dove, la figlia di Michelle Hunziker bellissima e seducente e sempre più somigliante a sua madre

Aurora Ramazzotti, l'outfit che fa impazzire i fan: "Così sei uguale a tua madre" - FOTO
Aurora Ramazzotti (foto da profilo ufficiale Instagram)

La coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nella seconda metà degli anni Novanta, è stata una delle più amate dal pubblico. I due si sono poi separati, un lieto fine mancato che ha sempre lasciato un velo di tristezza nel cuore dei fan. Il cantante e la showgirl hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto, anche per il bene della figlia Aurora.

Se Michelle continua a essere una delle showgirl più amate in tv, anche Aurora a suo modo sta diventando una celebrità. Famosissima sui social network, con un seguito di oltre due milioni di followers su Instagram, specialmente tra i giovanissimi. Aurora ha ereditato da suo padre grinta e spirito combattivo, bellezza e autoironia da sua madre. Un mix irresistibile che le da’ un posto speciale nel cuore dei fan.

Anche Aurora sta cercando di fare strada nel mondo dello spettacolo, al di là della notorietà social, e si è già fatta notare come speaker radiofonica. 25 anni e un futuro radioso davanti, è diventata una beniamina della community anche se in qualche occasione gli haters hanno avuto da ridire sui suoi atteggiamenti.

Sono giorni particolari questi per Aurora, che sta seguendo da vicino lo spettacolo di sua madre, ‘Michelle Impossible‘. E’ stato inevitabile per lei sorridere vedendo la complicità dei suoi genitori sul palco, anche se lei stessa è finita in parte nelle recenti polemiche legate alla vita privata di Michelle. Tomaso Trussardi, fresco di rottura con la Hunziker, non ha risparmiato ad Aurora una frase piuttosto gelida.

Aurora Ramazzotti, il primo piano che lascia senza parole: sguardo micidiale e scollatura da urlo, “un dono di famiglia”

Ad ogni modo, Aurora continua, sui social, a sfoggiare una simpatia e una bellezza decisamente non comuni. E anche questa volta i suoi scatti fanno breccia nel cuore dei fan.

Il primo piano la mostra più attraente e seducente che mai. Sguardo magnetico e una scollatura in primo piano con un elegante corsetto, con la solita autoironia e voglia di prendersi poco sul serio che non manca mai:

Sarebbe per una terza di seno ma facciamo finta di niente…

Nel post ovviamente invita tutti i suoi fan a guardare la seconda e ultima puntata di ‘Michelle Impossible’, con una possibile sorpresa: “Vi consiglio di guardare fino alla fine“. Intanto, la sua bellezza non passa inosservata e sono in tanti a notare la somiglianza con sua madre. Fatta eccezione per il colore dei capelli, Aurora sembra davvero una Hunziker in miniatura.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone e l’intimo cucito al limite della censura: “Mi fai del male con queste FOTO”

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi ribalta tutto e fa esplodere il gossip su Totti: “Devo dire che dopo 19 anni…” – VIDEO

Commenti estasiati e like non mancano mai. Aurora lascia sempre il segno.

Impostazioni privacy