Amici 21, Alessandra Celentano “smaschera” Todaro: “Che brutta figura”

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano smaschera Raimondo Todaro dopo la puntata di domenica. L’insegnante ha deciso di approfondire qualcosa che è accaduto con il suo collega

Celentano
Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano è una delle insegnanti più discusse della scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi, si è ritrovata spesso a scontrarsi con il suo collega Raimondo Todaro. Nelle ultime settimane, infatti, ha messo più volte in discussione uno dei suoi allievi, Mattia Zenzola, arrivando addirittura a programmare una sfida con un altro ballerino di latino. Dal momento che Mattia è uscito per un infortunio, l’allievo che lei aveva richiesto, Leonardo, è entrato in ogni caso. Durante l’ultima puntata del programma andato in onda, Raimondo ha espressamente detto che non manderebbe mai Leo al serale e che, durante l’esibizioni, aveva i piedi storti, le spalle troppo morbide e un’altra serie di cose che non andavano bene.

Amici 21, Alessandra Celentano in difesa del suo allievo: “Ho parlato con una tecnica di latino”

Alessandra, che ha scelto lei stessa Leonardo come ballerino all’interno della scuola, ha deciso di contattare Nancy. Una professionista di latino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le ha fatto vedere l’esibizione del suo allievo e poi le ha riferito tutte le critiche fatte da Raimondo Todaro. In questo modo, ha chiesto il parere di una professionista perché lei, come ben sappiamo, si occupa solo del classico. Nancy ha contraddetto punto per punto il suo collega, dicendo che Leonardo non ha mai avuto i piedi storti, che le spalle morbide sono importanti per il loro stile e che è un ballerino con grandi capacità.

Come reagirà Todaro quando scoprirà quello che ha fatto l’insegnante di danza classica? Sicuramente, durante la puntata di domenica, avrà modo di rispondere e di ribattere al parere dato da Nancy. In ogni caso, bisogna ammettere che Todaro e la Celentano sono sempre di più ai ferri corti all’interno del programma.

LEGGI ANCHE –> Ditonellapiaga fa scoppiare la polemica tra i giovani: cosa è successo di così eclatante

LEGGI ANCHE –> Teo Mammuccari sbraita contro determinati programmi: la pesante accusa

Comunque sia, i ragazzi stanno lavorando duramente per prepararsi al serale del programma. Chi riuscirà ad accedere a questa fase successiva? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Impostazioni privacy