Royal, il Principe Carlo esce allo scoperto e rende omaggio al più grande di tutti – FOTO

Purtroppo, proprio in questi giorni, anche la Corona sta piangendo una personalità che certamente ha fatto qualcosa di importante.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II durante un’uscita pubblica (Instagram)

Buckingham Palace, in questo periodo, non se la sta passando proprio nel migliore dei modi. Nonostante la Regina Elisabetta II sia sempre molto amata dai sudditi britannici, in realtà, ci sono delle problematiche che sono sotto gli occhi di tutti.

Per cominciare, non è sicuramente facile neanche per il principe Carlo aver dovuto affrontare la presa di posizione di Harry e Meghan che, all’improvviso, e ormai già da parecchio tempo, hanno deciso di vivere nei confini statunitensi.

Ma poi ancora, negli ultimi giorni, tiene veramente banco la situazione del Principe Andrea che ha fatto molto discutere soprattutto per le accuse pesanti che sono state fatte nei suoi confronti. Insomma, diciamo che la Corona inglese ha sicuramente passato dei momenti migliori.

D’altra parte, questo è anche un anno molto importante, poiché sua Maestà celebra qualcosa di assolutamente inedito e che le regala un primato davvero eccezionale. Stiamo parlando, come è ovvio che sia, del Giubileo di platino.

Una scomparsa che ha rattristato tutti

Il che sta a significare che la Regina è riuscita ad arrivare a un traguardo straordinario, cioè quello dei settant’anni di regno che, per la cronaca, è qualcosa che di certo non capita tutti in giorni. Insomma, un vero trionfo, uno di quelli che peraltro non si vedeva dai tempi di Luigi XIV.

Comunque sia, ad attanagliare la vita di corte e i suoi prestigiosi membri è anche una notizia triste e improvvisa che ha portato sconforto persino al principe Carlo. Si tratta, per la precisione, della scomparsa di una personalità piuttosto in vista e che aveva iniziato già da tempo l’attività di imprenditore.

Ma ad angustiare ancora di più, in effetti, è la sua giovane età, poiché se ne è andato all’età di soli 31 anni. Era nato a Luton, una città inglese, e recentemente aveva iniziato ad avere un certo successo su Youtube, lanciando artisti del calibro di Ed Sheeran.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, svelato il rischio più grande che corre Harry

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport

Insomma, una personalità che si era distinta e che aveva avuto modo di far scoprire al mondo dei talenti ancora oggi considerati incredibili. Proprio per questo motivo, il principe Carlo ha deciso di rendergli omaggio. Il lavoro di Jamal Edwards, come ha riportato, è stato matrice di ispirazioni per molte persone.

 

Impostazioni privacy