Stefano De Martino, rifiuto clamoroso: il conduttore che lo sostituirà in tv

Si vocifera di una sostituzione in vista, Stefano De Martino abbandona la Rai e ritorna in Mediaset.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, inviato a L’Isola dei famosi (Fonte immagine Instagram)

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha avviato negli ultimi anni una carriera nel mondo della conduzione televisiva che ha raggiunto tetti di ascolto da record. Il suo sogno, fin da prima di partecipare come concorrente al programma di Maria De Filippi, era quello di lavorare nel piccolo schermo in veste di conduttore.

Un sogno che dopo parecchi anni dedicati alla danza, finalmente De Martino ha potuto vivere in prima persona. Attualmente impegnato con Stasera tutto è possibile, show comico capeggiato dall’ex ballerino per la seconda edizione consecutiva, Stefano avrebbe ricevuto una nuova proposta. La risposta di De Martino coglie di sorpresa tutti.

Il rifiuto di Stefano De Martino, è giunto il momento di sostituirlo

Dopo il successo della prima puntata di Stasera tutto è possibile il conduttore ha ricevuto un’ulteriore proposta da parte della Rai. Il format di riferimento è Made in Sud, un altro programma di intrattenimento caratterizzato da una vena comica sempre presente e generalmente condotto proprio da personaggi del mondo dello spettacolo che provengono dal sud della penisola, come il titolo suggerisce.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Stasera tutto è possibile: tutti gli ospiti di Stefano De Martino. Puntata super

De Martino, che ha già condotto le due passate edizioni, alla terza proposta declina inaspettatamente, una decisione che sicuramente non avrà fatto saltare di gioia gli autori della rete che sono costretti a guardarsi intorno alla ricerca di un suo degno sostituto. Ma qual è il motivo del rifiuto da parte di De Martino?

Secondo le indiscrezioni giunte sul web, pare che Stefano tornerebbe a casa, ovvero nella Mediaset come giudice ad Amici, che tra qualche settimana partirà con la fase del serale. De Martino dunque ritorna dove tutto è cominciato ma in una nuova veste, ovvero quella di giudice, come è avvenuto nelle passate edizioni del talent show della De Filippi.

Per non accavallare i due impegni lavorativi, quelli in Rai per Made in Sud e quelli in Mediaset con il serale di Amici, Stefano ha rinunciato alla conduzione del programma in prima serata per partecipare come ospite in quello della rete rivale.

LEGGI ANCHE -> Cartabianca, Bianca Berlunguer sui temi scottanti: la verità che gli italiani temono

In merito al suo sostituto per Made in Sud i primi nomi della lista sono Lorella Boccia, affiancata da Sergio Frisca o Pino Insegno.

Impostazioni privacy