Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito

Una bellissima e simpaticissima clip che mostra le Donatella e la strabiliante metamorfosi di Giulia in bimba, sbalorditi i fan del duo canoro.

Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito
Le Donatella, pronte per la puntata di All Together Now (Foto da Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, sono un duo di cantanti rese celebri grazie alla loro partecipazione alla sesta edizione di X-Factor. In seguito alla loro partecipazione al talent di Sky, il duo pubblica nel 2013 il loro primo album intitolato Unpredictable e successivamente, nel 2015 partecipano e vincono la decima edizione dell’Isola dei Famosi.

Più recentemente hanno partecipato e si sono classificate seconde nella trasmissione televisiva Dance Dance Dance e nel 2018 hanno anche partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Un escalation che le ha portate l’anno successivo ad ottenere il ruolo di giurate nella celebre trasmissione condotta da Michelle Hunziker, All Together Now, al fianco di artisti come Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga.

Molto popolari anche sui social, amano condividere pensieri, scatti fotografici e momenti divertenti della loro vita professionale e privata. Come in questa occasione dove si sono mostrate in una simpaticissima clip video.

Le Donatella, la metamorfosi di Giulia Provvedi, da adulta a bimba in un attimo

Le due artiste sono molto attive e seguite su Instagram, dove attualmente vantano 1,4 milioni di followers. In queste ore le due cantanti hanno proposto al loro affezionato pubblico un video particolarmente divertente.

Nella clip si può vedere Giulia seduta su un passeggino mentre Silvia balla alle sue spalle, sulle note del celebre brano sanremese “Ciao Ciao” de La Rappresentante di Lista. Nel video, Giulia subisce una “metamorfosi”, tornando bambina, anche se in realtà ha lasciato il posto alla legittima proprietaria del passeggino. Ovvero, Nicole, la figlia di Silvia e Giorgio De Stefano. In descrizione al post le due cantanti hanno affermato:

“Tagga l’amica che vorrebbe tornare bambina”.

LEGGI ANCHE–> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone, sensualità straripante: senza veli in acqua fa sognare i follower – FOTO

Un simpatico siparietto che le due artiste hanno voluto condividere con il loro affezionato pubblico, che in breve ha raggiunto il post con migliaia di like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy