Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio

Clizia Incorvaia non può che essere più felice in questo momento così importante e remunerativo della sua vita di coppia -FOTO.

La coppia Ciavarro-Incorvaia in attesa del bambino instagram

Ce l’hanno fatta a coronare il sogno di diventare una bella famiglia. Clizia Incorvaia è raggiante e orgogliosa per essere diventata mamma bis dopo la nascita di Nina avuta dall’ex relazione, tumultuosa, con il cantante Francesco Sarcina.

tutto ha avuto inizio con la partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Come inquilini anche, tra gli altri, la bellissima Clizia e il biondo figlio d’arte Paolo Ciavarro. I due si guardavano di sottecchi, si annusavano e parlavano con tanto di visi arrossati.

Una storia d’amore nata lentamente ma poi esplosa per la chimica prepotente che si creava, immancabilmente, quando i due si avvicinavano. Una bella differenza di età, certo, ma la Incorvaia è un po’ ancora adolescente mentre il giovane Ciavarro sembra molto maturo.

Un grande giorno per Clizia Incorvaia

L’influencer è stata ben accolta in famiglia. Sembra di andare indietro con il tempo e guardare in questa nuova coppia quella formata, un temo da Massimo Ciavarro agli esordi della carriera e una già navigata attrice Eleonora Giorgi. La coppia all’epoca, con tanto di differenza anagrafica, si innamorò sul set e nacque Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Clizia era reduce dal fallimento del suo matrimonio con il frontman del gruppo Le Vibrazioni. Anni trascorsi tra alti e bassi di un amore malato che stentava nè a decadere e nè a decollare. La scelta della Incorvaia di separarsi l’ha portata a riemergere in campo affettivo e professionale. Da qui la possibilità di approcciarsi al reality galeotto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

VEDI ANCHE—> Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre Giulia? Due gocce d’acqua

Un settimanale ha avuto l’esclusiva di ritrarre la bellissima famiglia con il nuovo nascituro. Le foto su instagram non lasciano dubbi sulla felicità che irrompe nella coppia con la nascita del piccolo Gabriele. Una gioia senza paragoni. Clizia è stupenda e sembra già aver riacquistato la linea pesante di qualche giorno fa per via del pancione. Il desiderio della coppia di fare famiglia è vero e si tocca. Gli auguri e complimenti non sono mancati per l’avvento del nascituro.

Impostazioni privacy