Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Quel litigio che non passa inosservato. I dettagli

Indiscrezioni sorgono sulla coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, i dettagli della vicenda.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, bacio allo stadio (Fonte immagine Instagram)

Fino a poco tempo fa si sarebbe detto, in merito all’unione tra il calciatore Francesco Totti e la ex velina e presentatrice televisiva Ilary Blasi che, i due rappresentassero una delle coppie meglio assortite nel mondo dello spettacolo. Il loro amore nasce parecchi anni addietro, basti pensare che il calciatore e la ex velina sono convolati a nozze ben 17 anni fa, una cifra da record per i vip dei giorni nostri.

La coppia infatti aveva festeggiato il sedicesimo anniversario lo scorso giugno in uno dei locali più suggestive di Roma, con una vista mozzafiato, in compagnia dei loro tre figli. Ma per quanto la loro intesa sia stata fortissima, pare che nell’ultimo periodo qualcosa sia andato perduto. Il rapporto tra Ilary e Francesco sembra essere stato scalfito dal passare del tempo.

Cosa sta succedendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti?

È proprio nel corso dell’ultimo anno che i due sono stati protagonisti in diverse testate di spettacolo e gossip che sostenevano una possibile crisi di coppia. Una voce di corridoio che è ricominciata a circolare nelle scorse ore, subito dopo l’ennesima lite da parte dei coniugi durante una gita di famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, sensualità straripante: senza veli in acqua fa sognare i follower – FOTO

I motivi delle discussioni restano al momento ignoti ma entrambi avevano lanciato dei segnali di allontanamento. Per esempio, per i fan più attenti della coppia, non è stato difficile notare l’assenza di foto insieme da quasi un anno, Totti e la Blasy preferiscono apparire separati anche sui social.

Anche nell’ultimo compleanno di Francesco, che ha compiuto 45 anni, l’assenza di Ilary era iniziata a pesare parecchio ai loro follower. Che sia una crisi momentanea se lo augurano in molti, anche se la Blasy di recente ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava che tutto nella vita ha una fine, si riferiva per caso alla sua storia d’amore con Francesco?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce”. La FOTO non lascia alcun dubbio

Nel frattempo nessuno dei due coniugi ha proferito parola in merito a questa storia in modo esplicito, la speranza dei più è quella che tali voci restino, appunto, voci di corridoio. Con il fiato sospeso si resta in attesa di nuovi riscontri.

Impostazioni privacy