Gf Vip 6: parapiglia durante le nomination. La cantante inviperita

Durante gli ultimi minuti del reality ne succedono di tutti i colori. Al Gf Vip gli animi sono più che mai tesi e i vipponi non si nascondono più. Due ex amici ai ferri corti.

Davide Silvestri (Facebook)
Davide Silvestri (Facebook)

La tensione esplode al Gf Vip 6 verso l’una, poco prima di fare le nomination. A scatenare il tutto, un diverbio tra le ex amiche Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Miriana Trevisan viene messa in mezzo dalle dure parole della soprano, e non riesce più a trattenersi.

Dici parole durissime, hai detto alle nostre spalle che siamo delle vipere ma sei tu una vipera!” le urla contro l’ex stellina di Non è la Rai, ma la discussione non è destinata a concludersi così, perchè la cantante è un fiume in piena.

La devi smettere con questa faccia da santarellina! Sii una donna, non una bambina! E sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline! Sei pure andata a ballare mezza nuda sotto la pioggia!” insiste infatti la Ricciarelli, forse conscia che riceverà molti voti di lì a poco.

Io sono Katia Ricciarelli, tu chi sei?” le dice con molta modestia. “Io sono Miriana Trevisan. E ne sono fiera” la risposta della cinquantenne, poco prima di andare in Super Led per le nomination della serata.

Gf Vip 6: scontro durissimo tra Davide e Soleil

Al televoto andranno i tre vipponi più votati. I nomi verranno fatti da tutti in modo palese, tranne le due finaliste che comunicheranno la loro scelta in confessionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Soleil, dopo aver ascoltato dei confessionali che non si aspettava, decide di nominare Davide: “Sta facendo un gioco di silenzio, dovrebbe esporsi e non rispetta la nostra amicizia. Non è chiaro e non lo apprezzo”. L’attore però non ci sta, e si scaglia contro l’ormai ex amica, sbugiardandola: “Non dico quello che penso perché potrei offendere. Io sono strategico quando tu hai fatto tutta ’sto teatrino?”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: incredibile verdetto del televoto. La superstar eliminata

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro dell’attenzione, i vipponi stanchi

Katia, per la seconda volta da quando è entrata, riceve molti voti. E’ proprio lei, assieme a Davide e Nathaly, a finire in nomination per giovedì. Con una mossa da vera diva, la cantante chiede ad Alfonso Signorini di poter uscire lei di sua volontà dal programma. Niente da fare: dovrà aspettare il verdetto del pubblico a casa, che nella prossima puntata eliminerà uno di loro tre.

Impostazioni privacy