Gf Vip 6: incredibile verdetto del televoto. La superstar eliminata

Continua la puntata del Gf Vip 6: il verdetto del televoto è scioccante. La star indiana è costretta a uscire dalla Casa di Cinecittà. Sconcerto tra i vipponi.

Alessandro Basciano (Facebook)
Alessandro Basciano (Facebook)

Continua la puntata del Gf Vip 6. Sophie parla del suo rapporto con Alessandro e spiega quanto lei cerchi di spiegargli quanto sbagli con il suo atteggiamento. Per il ligure c’è un videomessaggio di suo figlio.

L’ex corteggiatore sembra emozionato e la Codegoni pare molto vicina al ragazzo. I due sono già d’accordo per cercare di vivere assieme. Basciano è a rischio eliminazione e Sophie lo saluta in Super Led con molti baci.

Il vippone che deve abbandonare il gioco è Kabir. Alessandro è ancora in gioco. L’attore indiano lascia il gioco con molta eleganza. Bhedi lascia il gioco salutando tutti i compagni di gioco .

L’ex corteggiatore viene festeggiato dai compagni con molta gioia e Manila ribadisce che non abbia mai avuto nulla contro di lui. Anche Katia si dichiara felice per la coppia formata da Sophie e il Basciano.

In ballo ci sono Alex e Delia, che devono prendere un’importante decisione. Tra poco l’attore lascerà la casa, visto che la sua “missione” è completata. Delia ammette che la fiducia che non c’è ancora nei suoi confronti. La Duran afferma di voler rimanere nel gioco per “sè stessa”. 

Gf Vip 6: Alex abbandona la Casa definitivamente

Alex deve abbandonare la Casa. Alfonso chiede a Soleil chiede se vuole salutarlo ma la ragazza rifiuta con convinzione, sottolineando quanto lui abbia voluto fare un teatrino. Belli in Mistery afferma di sperare di recuperare il rapporto con la modella italo-americana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parte dedicata a Jessica e Barù. La Principessa sembra tentarle tutte per conquistare il nobile toscano, che da parte sua pare resistere a ogni tentazione che la ragazze gli manda. La clip mostra i loro momenti più particolari. “Devono solo dichiararsi, sono una coppia” è convinto Basciano.

Leggi anche –> I Maneskin, la giornata tipo dei campioni: una routine che neanche vi immaginiate – FOTO

Leggi anche –> Simona Ventura non nasconde la sua soddisfazione ai fan: “Così vengono meglio” – FOTO

Kabir arriva in studio, per lui un’esperienza molto interessante “una delle più belle della mia vita” afferma l’attore, prima di collegarsi con tutti i suoi ex compagni della Casa. Manila afferma che l’umanità dell’uomo l’ha conquistata ma poi l’ha delusa.

Impostazioni privacy