Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro dell’attenzione, i vipponi stanchi

Puntata scoppiettante del Gf Vip 6: l’attore viene sbugiardato dall’amica storica. Adesso è tutto in ballo. Il televoto viene chiuso.

Gf Vip soleil (Facebook)
Ale Belli, Delia Duran e Soleil Sorgè (Facebook)

Alfonso Signorini annuncia una puntata esplosiva e preannuncia l’uscita oggi di Alex Belli dalla Casa del Gf Vip 6. Passata la pausa pubblicitaria, saluta il pubblico e annuncia che ci sia un “giù le maschere”.

Il conduttore spiega la situazione tra i tre, Alex-Soleil-Delia e saluta poi Adriana e Sonia. “Adesso siete amiche per la pelle?” chiede Alfonso. “Adesso non esageriamo, lei mi ha fatto telefonate alle quali non ho risposto!” risponde la Bruganelli.

Vi aspetta una seratona, ce n’è per tutti!” annuncia sempre il conduttore. Soleil e Delia vengono chiamate in Mistery Room. Parte una clip sul rapporto tra i tre. Miriana crede che sia un rapporto che eccita tutti e tre. Katia pensa che i coniugi siano “inaffidabili”.

Il direttore di Chi cerca di capirne meglio sul bacio tra Delia e Soleil. La venuezuelana dice di aver capito quanto abbia provato attrazione mentre la modella ribadisce essere stata una prova. Katia dal confessionale dice di “non voler più vedere cose del genere”.

La Ricciarelli è contro Alex, Sonia pensa che Delia lo abbia fatto per prendere consensi nei confronti di Alex, in quanto pedina dell’attore. Adriana è contraria e pensa che tutti siano stati complici, non ci siano vittime.

Gf Vip 6: scontro Alex e Soleil

Soleil arriva in salone. Alex dice che tutti sono pronti a dirsi pronti a fare le vittime e i carnefici. Belli continua a interrompere la Sorgè e lei dercide di non parlare più, sedendosi a fianco dell’ex amico “artistico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sonia fa notare quanto Delia fosse diversa e volesse lasciare il marito. La venezuelana cerca di spiegarsi. Alex stasera lascerà la casa, anche se gli inquilini acora non lo sanno. L’attore pensa che sia l’unico ad essersi esposto. Delia parla in salone con Soleil e sembra si chiariscano.

Leggi anche –> Francesco Renga non trattiene l’entusiasmo e confessa: “Finalmente la normalità” – VIDEO

Leggi anche –> Massimo Ranieri, la dedica più dolce proprio a Lui:”Una persona meravigliosa”  -FOTO

La situazione è sempre più complicata tra i vipponi e ora bisogna vedere cosa succederà nei pro9ssimi minuti, quando si dovrà decidere sui prossimi finalisti del reality di Canale 5.

Impostazioni privacy