Totti-Blasi, tra loro è finita per davvero? La frase che lascia perplessi: “Potrei farlo da un giorno all’altro…”

In queste ultime ore ormai se ne sta parlando decisamente molto. Una coppia splendida, tanto amata, forse è arrivata al capolinea.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

Francesco Totti e Ilary Blasi si può certamente considerare come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. In effetti, la loro love story ha da sempre avuto un posto speciale all’interno del cuore degli ammiratori italiani.

Lei una presentatrice bellissima e talentuosa, lui un ex calciatore provetto che ha sempre regalato grandi soddisfazioni agli appassionati tifosi della Roma, squadra della quale, peraltro, è sempre stato fedele fino in fondo e anche quando il suo percorso di sportivo ha dovuto necessariamente fermarsi.

Che dire, insieme sono sempre molto stati affiati e hanno dato alla luce tre splendidi figli di nome Chanel, Isabel, Cristian. Una storia d’amore che ha resistito nel tempo, dato che sono già vent’anni che si sono detti il fatidico sì.

Tuttavia, proprio di recente, pare che svariate testate giornalistiche stiano insinuando un decisivo momento di crisi che starebbe affrontando i due famosi coniugi. Una situazione improvvisa che, però, a onor del vero, forse aveva già dato alcuni segnali inequivocabili.

Per esempio, qualche tempo fa, nel corso dei mesi caldi scorsi, sembrava che i due stessero in due case diverse e per conto loro. Anche questa circostanza, quindi, ha fatto malignare su una possibile e imminente rottura. Insomma, sembra che questo sia un periodaccio per le showgirl in circolazione.

La possibile rottura tra i due famosi coniugi

Ricordiamo, infatti, la recente separazione di Belén Rodriguez con Antonino Spinalbese e poi naturalmente quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che sono state protagoniste di svariate pagine di cronaca rosa.

Ilary e Francesco
Ilary e Francesco nel giorno del loro matrimonio (Facebook)

Così, secondo quanto è stato riferito principalmente dalla rassegna stampa di Dagospia, Totti e la Blasi potrebbero essere molto vicini a un addio. I più informati, peraltro, hanno ricordato l’episodio in cui c’era stata un’accesa discussione tra i due mentre stavano facendo una passeggiata nei pressi di Castel Gandolfo.

Per di più, gli attenti followers hanno anche notato che Ilary ha trascurato di inviare tramite i social network gli auguri a Francesco per i suoi quarantacinque anni. La cosa è balzata agli occhi soprattutto perché gli scorsi anni la conduttrice romana non si era mai dimenticata di celebrare questo evento, e nemmeno sul Web.

LEGGI ANCHE –>  I Maneskin, la giornata tipo dei campioni: una routine che neanche vi immaginiate 

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura non nasconde la sua soddisfazione ai fan

Come se non bastasse, Ilary, un una recente intervista rilasciata alla rivista F, ha persino preso in considerazione l’eventualità di andarsene, di scegliere ciò che le va, anche se, in quel caso, aveva sottolineato che le cose funzionavano ancora tra lei e il marito.

 

 

Impostazioni privacy