Whatsapp, le funzionalità segrete mai scoperte prima: ora è tutto più semplice!

Whatsapp si aggiorna sempre d ora presenta delle app che potrebbero ritornare utile soprattutto in chi confida molto nell’uso quotidiano.

funzionalità del cellulare pixabay

Il telefonino o cellulare come si preferisce chiamarlo è diventato l’oggetto più utile e ricercato da quando è stato messo sul mercato. La funzione Whatsapp ha fatto in modo che sia diventato un prolungamento del braccio e le sue mille funzioni sono di aiuto in tanti casi.

Come un mini computer, si possono eseguire diverse operazioni bancarie e postali. Si può fare un ordine qualsiasi sui siti appositi. Ci si può anche prenotare le visite mediche o una seduta dal parrucchiere o estetista facendo un solo click.

Infine è diventato un must la messaggistica immediata. La comunicazione si è velocizzata molto con questa funzione spedita. Si può messaggiare anche con l’altro capo del mondo in una manciata di secondi.

Whatsapp regala ancora funzioni semplici

Ci sono ulteriori app aggiunte che non sono proprio di dominio pubblico, ma potrebbero essere utili in talune circostanze. I cellulari sono provvisti di 7 funzionalità non di uso quotidiano perchè forse non abbastanza note.

Un cellulare pixabay

In primis esiste un modo di zittire il telefonino svuotare o cancellare una chat; basta semplicemente far scorrere il dito da sinistra verso destra una volta entrato nella chat ed il gioco è presto fatto. Con la Broadcast List riesci a mandare un’unica mail a molti nomi contemporaneamente.

Leggi anche –> GF Vip, il bacio saffico nella notte: le due protagoniste spiazzano la casa VIDEO

Leggi anche -> Eleonora Daniele rompe il silenzio in un’intervista: “È stato tutto per me…”

Per andare alla ricerca di un file o documento basta aprire Mostra contatto o Sezione, in un niente apparirà ciò che ci sarà utile in quel momento. Per scoprire il contenuto delle ultime 4 chat senza farsi notare bisogna andare in Home e scorgere la scritta Today, da qui cliccare su Edit e si dovrebbe aprire un elenco. Visualizzare la W cliccare sul pulsante+ verde davanti, premere OK e usciranno gli ultimi messaggi. Se preferiamo una chat rispetto alle altre bisogna premere su essa per far apparire l’icona che sistemeremo dove più ci piace. Ad ogni utente possiamo affidare un tono di chiamata diverso; dal menù con i tre palline si seleziona mostra contatto e si sceglie Notifiche personalizzate, si seleziona la voce con Tono di chiamata. Infine per essere sicuri che un nostro messaggio sia arrivato al destinatario basta scorrere da destra a sinistra e si accede a Message information. Chiaro no?

Impostazioni privacy