GF Vip, il bacio saffico nella notte: le due protagoniste spiazzano la casa VIDEO

Delia Duran e Soleil Sorge hanno spiazzato tutti durante l’ultima festa che ha avuto luogo al GF Vip: le due donne hanno deciso di mettere in atto una vendetta contro Alex Belli.

Delia Soleil
Delia Soleil (instagram)

Delia Duran e Soleil Sorge sono le due donne protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per loro, è stato senza dubbio odio a prima vista. Quando Alex Belli e Soleil hanno cominciato ad approfondire la loro amicizia, superando anche il limite, la moglie dell’attore ha deciso di intervenire e di scagliarsi contro l’influencer per dirle di stare lontana da suo marito. Da qui è cominciata una vera e propria soap opera che è durata mesi e che sta ancora andando avanti. La storia ha sicuramente preso una piega particolare quando Alex è uscito dalla casa e, successivamente, Delia è stata presa come concorrente.

Bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge: scoppia la polemica nella casa

La Duran è riuscita a diventare anche finalista nel giro di pochissime settimane e, in seguito, si è ritrovata nuovamente suo marito nella casa che è stato fatto entrare come ospite eccezionale per poter chiarire le cose con le due donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

Soleil e Delia, che sono sempre state le nemiche numero uno di questa edizione, nel corso dell’ultima festa hanno deciso di mettere in atto una vendetta nei confronti dell’attore di Centovetrine. Mentre quest’ultimo era in sauna in compagnia di Katia e Davide, le due donne si sono lasciate andare ad un bacio passionale sulle scale della piscina.

Un bacio che, ovviamente, ha fatto scoppiare diverse polemiche sia fuori dalla casa che dentro. Pian piano, la voce di quello che è accaduto è circolata tra tutti gli inquilini. “Delia era sopra di Soleil e Soleil la toccava ovunque. Un po’ di pudore, che schifo, non siamo a Geordie Shore” ha commentato Sophie Codegoni quando ha saputo dell’accaduto.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo

Leggi anche –> Tragedia in casa: Bimba cade dal lettone e muore, la famiglie è distrutta. I dettagli

Sui social, si è dilagata la delusione dei fans di Soleil, che speravano di vederla uscire da questo teatrino che la sta coinvolgendo oramai da cinque mesi.
Impostazioni privacy