Simona Ventura non nasconde la sua soddisfazione ai fan: “Così vengono meglio…” – FOTO

La showgirl Simona Ventura mostra ai fan un momento di grande soddisfazione: senza timore, ecco che cosa la rende fiera. Il pubblico aspetta impaziente…

simona ventura sorride
Simona Ventura, conduttrice tv (Instagram)

L’ultima avventura televisiva non è andata benissimo, ed in generale negli ultimi tempi ha vissuto un po’ di appannamento professionale, ma ci può stare. Simona Ventura è uno di qui personaggi a cui si perdona tutto. Perché è una donna forte che si è sempre saputa fare carico dei programmi che ha condotto.

Non solo: ha avuto il coraggio di rimettersi sempre in discussione, e di caricarsi sulle spalle programmi di cui l’esito non era ancora certo. Basti pensare alla sua conduzione di reality come L’Isola dei Famosi, che ha portato alla notorietà.

I grandi artisti sanno rischiare, accettando le conseguenze del gioco quando pensano valga la candela: e nel suo campo, Simona è una grande professionista. Ecco perché i fan sono in trepidazione…

Simona lo dice chiaro: “Sono pazza di…”

La bionda presentatrice ha un canale di comunicazione privilegiato con i suoi follower. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale infatti Simona Ventura non perde occasione per mostrare loro che cosa fa e cosa “bolle in pentola”.

Stavolta però le sue parole hanno acceso la curiosità più intensamente del solito. Infatti la bella Simona ha postato tre scatti in cui si crogiola al sole tiepido di questo inizio di primavera, accompagnati da una didascalia misteriosa:

Simona Ventura (Instagram)

VEDI ANCHE—> Come pulire lo spazzolino da denti: i trucchi per disinfettarlo al meglio

Lunedì di lavoro in ufficio…Sono pazza di questo tesorino e del sole che mi bacia la faccia!Così le idee vengono più in fretta…ci siamo quasi!

VEDI ANCHE—> Massimo Ranieri, la dedica più dolce a LUI: “Una persona meravigliosa…”

Parole oscure, che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Che c’entri qualcosa la spilla con Freddy Mercury che Simona indossa sulla giacca, e di cui ha postato un “primo piano” nel terzo scatto? Chissà: per ora, i fan possono stare tranquilli, la loro beniamina sta lavorando sodo…

 

Impostazioni privacy