Dov’è finita Rosita Celentano? Svelato il mistero sul perché ha deciso di mettersi il passato alle spalle

Rosita Celentano, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, è scomparsa dalle scene oramai da un po’ di anni. Scopriamo il motivo celato dietro al suo allontanamento. 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Facebook)

Rosita Celentano è stata una dei volti più noti del mondo dello spettacolo a causa dei suoi genitori: d’altronde il suo cognome è noto a tutti. Infatti, Rosita, è la figlia tanto desiderata di Claudia Mori e Adriano Celentano. Quando è venuta al mondo oramai un bel po’ di anni fa, c’è stata una grande gioia in televisione dal momento che i suoi genitori erano una delle coppie più amate insieme al noto duo Al Bano Carrisi e Romina Power. Oramai è un po’ di tempo che in tanti si chiedono: che fine ha fatto Rosita? Scopriamolo insieme.

Rosita Celentano: svelato il motivo del suo allontanamento dalle scene

Dopo aver raggiunto degli incredibili risultati con la radio, Rosita ha deciso di concentrare tutte le sue forze e la sua energia e la sua passione proprio sul teatro, che l’ha sempre affascinata.

L’attrice è molto seguita sui social dove porta avanti le sue battaglie personale tutti i giorni. Rosita condivide sempre con i suoi followers anche scatti che la ritraggono nella sua quotidianità: spesso, infatti, pubblica foto e video dove possiamo vederla insieme alla sua amatissima cugina. Di chi stiamo parlando? Be’, proprio di lei. La nota insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Le due più che cugine sono praticamente come sorelle, infatti spesso fanno delle vacanze insieme.

Rosita ci ha messo un bel po’ di tempo per vedere i riflettori spenti su di lei: per molto tempo, essendo figlia di due genitori così famosi, è stata al centro dell’attenzione del mondo dello spettacolo. Non è stato facile infatti fare i conti per lei con un mondo di cui ha comunque sempre fatto parte.

Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

In ogni caso, la gente non ha mai smesso di volerle bene: un po’ come succede a tutti i figli d’arte, fin dalla nascita si è ritrovata travolta dall’affetto del pubblico.
Impostazioni privacy