Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” – VIDEO

Giulia de Le Donatella è una delle donne più amate del mondo dei social: l’ultimo filmato pubblicato sui social ha conquistato migliaia di likes

Donatella
Donatella (instagram)

Le Donatella sono il duo canoro più amato del mondo dei social. Le due gemelle hanno esordito nel panorama musicale quando erano solo due ragazzine, poi i riflettori su di loro non si sono più spenti. D’altronde bisogna ammettere un po’ di cose fondamentali: sono due donne bellissime, hanno un rapporto meraviglioso che fa invidia a moltissime persone e, infine, sono di una incredibile simpatia. Proprio per questo, sono diventate due veri e propri animali da reality: quando un po’ di anni fa hanno partecipato all’Isola dei Famosi, hanno spiazzato tutti con la loro tenacia e con la loro forza. Il loro successo, in quella occasione, è stata davvero inevitabile.

Le Donatella, Giulia conquista tutti con un video: il filmato diventa virale

Oltre alla televisione dove sono state due grandi protagoniste, sono approdate anche sui social dove hanno trovato una dimensione tutta loro per dare sfogo alla loro ironia.

L’avvento di TikTok è stato sicuramente fondamentale per questo. Infatti, negli ultimi anni, grazie a questo social è possibile riuscire dare sfogo alla propria creatività facendo video che non sono difficili da inventare a livello tecnico. Giulia e Silvia, ovviamente, hanno deciso di stare al passo con i tempi e di addentrarsi in questo mondo particolare dove hanno raggiunto un altro tipo di successo. Ogni giorno le due donne pubblicano video molto particolari, spesso anche in compagnia della figlia di Silvia nata pochi anni fa che è diventata la vera mascotte di questo duo.

Nell’ultimo caso, Giulia ha pubblicato un video che ha divertito in modo particolare il loro pubblico: “C’è il tipo che ti piace, datti un po’ di contegno“. Nel filmato, la sorella di Silvia beve dalla bottiglia finendo per bagnarsi ovunque con il contenuto.

Leggi anche –> Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo

Leggi anche –> Emergenza Covid, quando finirà? Via mascherine e Green Pass, la possibile data

Nel giro di pochissimi minuti, il post ha raggiunto un numero incredibile di likes ma soprattutto di complimenti. Ancora una volta, Giulia è riuscita a spiazzare tutti con la sua sensualità.

Impostazioni privacy