Grave perdita per gli amanti di Youtube: scompare il celebre imprenditore. Aveva 31 anni

Jamal Edwards, star di Youtube, è tragicamente scomparso alla sola età di 31 anni. Sui social prosegue da ore il cordoglio per l’amato imprenditore

Jamal Edwards
Jamal Edwards (screenshot video)

L’imprenditore britannico Jamal Edwards è morto nelle ultime ore. Non è stato ancora rivelato qual è stato il motivo del suo decesso, è stata l’azienda che aveva fondato, la Sbtv, a confermare il suo decesso. È stata la madre della star di Youtube a commentare l’accaduto, rivelando anche qualche dettaglio in più sulla dipartita di suo figlio. Infatti, pare che sia morto per una malattia improvvisa durante la giornata di domenica. “La famiglia è completamente devastata” ha rivelato Brenda Edwards.

Jamal Edwards è morto: l’imprenditore aveva solo 31 anni

Magari questo nome ad alcuni non è molto familiare, ma non sono in molti a sapere che che lui è stato l’uomo che ha contribuito a lanciare le carriere di molteplici artisti.

Proprio attraverso la sua piattaforma di musica urbana online, che è stata fondata da lui stesso quando era soltanto un adolescente. Edwards ha contribuito infatti a lanciare le carriere di cantanti come Skepta, Dave e anche di Ed Sheeran. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo di Instagram, infatti, lo ritrae proprio in compagnia del famoso cantante.

La star di Youtube era nata a luton ed è stato un vero e proprio esperto della musica sia rap che grime britannica. Era stato nominato anche ambasciatore del Prince’s Trust, un ente di beneficenza giovanile gestito dal Principe di Galles. Questa associazione ha lo scopo di aiutare i giovani a creare le proprie compagnie. Insomma, nel corso della sua carriera ha sempre fatto moltissime cose importanti che lo hanno portato ad essere un uomo molto amato e stimato da tutti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo: “Abbassa le penne”

All’inizio del mese di febbraio di questo stesso anno, aveva partecipato ai Brit Awards e la sua ultima esibizione come dj risale proprio allo scorso sabato.

Impostazioni privacy