Melissa Satta, l’outfit ed il nuovo look spiazzano i follower: “Tu ci piaci sempre” – FOTO

Melissa Satta sfoggia un nuovo look su Instagram, la scelta stilistica trova il favore degli ammiratori che ancora una volta esaltano l’ex velina

Melissa Satta, l'outfit ed il nuovo look spiazzano i follower: "Tu ci piaci sempre" - FOTO
Melissa Satta (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ anche grazie a Melissa Satta che se si parla di veline, oggi, si fa riferimento a un tipo di bellezza assolutamente iconico e sempre in grado di accendere l’immaginazione. La splendida showgirl sarda si è inserita nel solco della tradizione avviata da Elisabetta Canalis e dalle sue colleghe, imponendosi però con il proprio fascino personale, assolutamente da capogiro.

Ancora oggi, Melissa è una delle più amate tra coloro che sono transitate negli studi di Striscia la Notizia. 36 anni compiuti il 7 febbraio, con il trascorrere del tempo non è stata mai dimenticata, anzi. E oggi si è affermata come una delle showgirl principali in Italia.

Da questa stagione, il suo volto porta fascino a volontà negli studi di Sky Sport. Melissa è sempre stata una grande appassionata di calcio e ogni fine settimana è presenza fissa nel Club di Fabio Caressa. Una presenza che senza dubbio non passa inosservata, anche perché Melissa è sempre in grado di farsi notare grazie alla sua eleganza innata.

Melissa Satta, cambiano il taglio di capelli e l’abbigliamento ma non il risultato: l’ex velina di Striscia è sempre divina

Nell’ultima trasmissione, andata in onda ieri sera, Melissa ha evidenziato un look diverso dal solito e piuttosto particolare. Per chi se lo fosse perso, la Satta lo ripropone in una serie di scatti da urlo sul suo seguitissimo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Pantalone a zampa, top aderente, nuovo taglio di capelli con la frangetta. Prima con un breve video e poi con una serie di foto nei corridoi dell’emittente satellitare, Melissa da’ libero sfogo a tutto il suo fascino.

In molti tra gli oltre quattro milioni e mezzo di followers del suo profilo si affrettano a commentare. Una percentuale di gradimento del 100% non è possibile nemmeno per lei, e qualcuno esprime qualche perplessità su un taglio insolito. Ma la stragrande maggioranza, ovviamente, è tutta dalla sua parte.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio

Fascino ed eleganza avvolgenti, che lasciano il segno in qualunque forma. La classe non è acqua e Melissa lo dimostra ogni volta.

Impostazioni privacy