Detto Fatto, Bianca Guaccero sull’ipotesi chiusura programma: “Noi siamo qua…”

Arriva la risposta di Bianca Guaccero che dopo giorni di silenzio replica alle insinuazioni su Detto Fatto.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice di Detto Fatto non ci sta e ribatte alle accuse fatte da varie testate giornalistiche online che avrebbero affermato di recente la cancellazione del programma di Rai 2. Dopo dieci anni dalla prima messa in onda è impossibile pensare al pomeriggio di Rai 2 senza Detta Fatto, che in questa attuale edizione viene condotto da Bianca Guaccero.

La stessa padrona di casa, sentendo le accuse arrivate dall’esterno, ha voluto difendere il suo onore rilasciando dichiarazioni che vanno contro quello che era stato detto precedentemente. Dopo giorni di silenzio, che avevano lasciato intendere che le voci sul web fossero realmente attendibili, destando altresì la preoccupazione da parte dei telespettatori, la Guaccero torna più carica che mai e apre la puntata di Detto Fatto con delle frecciatine non indifferenti. 

Le parole della Guaccero su Detto Fatto non lasciano spazio all’immaginazione, quale sarà il risvolto?

“Bisogna stare attenti a tutto bisogna, stare qua a presidiare perché non si mai quello che succede” afferma in apertura la conduttrice, visivamente infastidita dalle insinuazioni delle scorse ore. Inoltre Bianca ci tiene a ringraziare durante la messa in onda del programma pomeridiano tutti i telespettatori che quotidianamente seguono il format da casa.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Amici 21, lite senza precedenti nella scuola: l’allievo finisce in lacrime

“Grazie per il sostegno che ci dimostrate, ci scrivete in tantissimi” afferma sorridente la Guaccero. Ma nonostante le parole rincuoranti pronunciate dalla conduttrice, stando a quello che dice il web pare che Detto Fatto sia davvero giunto alla sua ultima corsa. Chi avrà ragione?

Se non dovesse essere neanche nei prossimi mesi una comunicazione ufficiale da parte della rete, sulla cancellazione del programma in onda su Rai 2, bisogna aspettare la pubblicazione del prossimo palinsesto annuale. Solitamente la nuova stagione televisiva viene sponsorizzata durante le ultime settimane estive, in vista della ripresa dei programmi.

LEGGI ANCHE -> Rai, grandi cambiamenti in vista: lasciano in tre. Rivoluzione preannunciata

I fan di Detto Fatto si augurano vivamente che il programma non venga rimosso dal palinsesto della Rai, appoggiando così le parole della conduttrice Bianca Guaccero. Ad essi si aggrega anche Caterina Balivo, ex padrona di casa di Detto Fatto, che si schiera dalla parte della Guaccero smentendo tutte le accuse riportate online.

Impostazioni privacy