Amici 21, lite senza precedenti nella scuola: l’allievo finisce in lacrime

Lite senza precedenti tra i due insegnanti di Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno raggiunto davvero il limite durante l’ultima puntata del programma

Amici
Amici (screenshot video)

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno litigato furiosamente nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando, in puntata, Gio Montana ha cantato il suo inedito sbagliando le parole. Tra l’altro, la sua insegnante Pettinelli lo aveva escluso dalla gara cover chiedendogli di concentrarsi solo sui suoi pezzi.

Questa richiesta aveva fatto arrabbiare Rudy, che l’aveva accusata di fare favoritismi. L’altra professoressa ha ribattuto accusandolo di non avere cuore, perché Gio è appena entrato e sta facendo molta fatica a sentirsi incluso nel gruppo. Dopo la puntata, il cantante ha avuto un crollo ed è stato poi convocato dalla sua insegnante.

Amici 21, lite senza precedenti tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Proprio quando i due stavano cominciando a parlare in sala prove, all’improvviso è entrato Rudy Zerbi. “Sono venuto a difendere da te questo ragazzo“. E qui è scoppiata la bufera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anna Pettinelli si è arrabbiata tantissimo e i due insegnanti hanno cominciato ad urlarsi contro di tutto, mentre l’allievo era lì seduto in lacrime che li guardava. Anna ha poi accusato il suo collega di essere lì a pararsi la faccia dopo la sua accusa di essere senza cuore in puntata. Le urla di Zerbi e della Pettinelli hanno indignato il web, soprattutto perché Gio Montana intanto era lì in lacrime che non veniva considerato, nonostante fosse lui il nocciolo della loro discussione.

Gio, in seguito, ha avuto l’opportunità di provare a cantare una cover e ha ricevuto i complimenti dell’altro insegnante. “Sei incredibile, lo hai distrutto fino a poco fa e adesso fai quello buono della situazione, sei ridicolo e patetico” ha sbottato la speaker delle radio.

LEGGI ANCHE–> Whatsapp, le funzionalità segrete mai scoperte prima: ora è tutto più semplice!

LEGGI ANCHE–> Grave perdita per gli amanti di Youtube: scompare il celebre imprenditore. Aveva 31 anni

I due insegnanti adesso sono davvero ai ferri corti: per scoprire se avranno modo di chiarire, non ci resta che attendere la prossima puntata che andrà in onda domenica.

 

Impostazioni privacy