Rai, grandi cambiamenti in vista: lasciano in tre. Rivoluzione preannunciata

La Rai ha deciso di rivoluzionare tutto: nei prossimi mesi arrivano dei grandi nuovi nomi sulla rete. Altri, invece, forse andranno via per sempre 

Serena Autieri
Serena Autieri (instagram)

Sta per arrivare una vera e propria rivoluzione nel palinsesto di Rai Uno. Bebbe Convertini, Anna Falchi e Serena Autieri potrebbero non prendere più parte nei programmi che li hanno visti al centro dell’attenzione per moltissimo tempo. A rivelarlo è stato DavideMaggio.it, a non subire cambiamenti dovrebbe essere invece l’atteso talk del pomeriggio che i telespettatori attendono per tutto l’anno, ovvero Estate in Diretta. La conduzione di questo programma, dovrebbe essere affidato ancora una volta a Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Rai, arriva la rivoluzione: i grandi nomi tornano in tv

Il blog di Davide Maggio, in oltre, ci informa che non andrà più in onda Dedicato di Serena Autieri. La trasmissione, che aveva debuttato lo scorso anno, era stato promosso nel palinsesto invernale.

Nonostante questo, il programma della Autieri non aveva convinto i telespettatori, infatti era sempre vacillato tra il 9 e il 10%. Questi numeri non sono andati bene ai vertici della rete. Per questo motivo, la nuova d’ideazione della Rai dovrà rimpiazzare il programma dell’attrice con qualcosa di assolutamente nuovo.

Parliamo invece di UnoMattina Estate: non ci sono dubbi sul fatto che Massimiliano Ossini resta il favorino per la conduzione di questo programma. E non è finita qui. Sempre Davide Maggio ci rivela un cambio di rotta anche in quello che sarà il palinsesto della mattina. Anna Falchi e Beppe Convertini sono stati fino ad ora alla conduzione Uno Weekend, il loro programma era stato confermato ma sarebbe andata all’aria questo accordo. Anche in questo caso, bisognerà farsi venire delle nuove idee per rimpiazzare il talk dei due conduttori.

LEGGI ANCHE –> G F Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro il suo allievo: “Abbassa le penne”

Dunque, dopo tutte queste novità che sono arrivate nella sede, non ci resta che aspettare per vedere quali saranno i nuovi programmi che approderanno sulla rete più seguita della televisione italiana.

Impostazioni privacy