Amici 21, il crollo devastante. Poi la confessione: “Non sono come voi”

Amici di Maria De Filippi: Crytical, dopo il suo ultimo posto. in puntata, ha avuto un terribile crollo. Lo sfogo con i suoi amici del programma

Amici
Amici (Screenshot video)

Crytical è uno degli allievi più amati di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, che ha appena diciotto anni, ha conquistato il pubblico con la sua penna particolare e la sua voce incredibile. Purtroppo, nonostante stia facendo un percorso incredibile all’interno del programma, non sta ricevendo i riconoscimenti dovuti. Infatti, nel corso dell’ultima puntata, si è ritrovato a finire in fondo alla classifica di una gara di canto. Anna Pettinelli, ancora una volta, ha dovuto riconsegnargli la maglia e dargli la possibilità di rimanere nella scuola.

Amici 21, Crytical in crisi dopo il suo ultimo posto

Crytical, tornato in casetta insieme al resto degli allievi del programma, ha avuto un vero e proprio crollo per questo motivo. A consolarlo è stato il suo compagno di stanza, Calma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Io non sono bravo come voi. Non mi da fastidio finire ultimo nelle classifiche di tutta la settimana, mi infastidisce solo dover andare davanti alla mia insegnante tutta la settimana e metterle nella condizione di dovermi ridare una maglia“. Calma lo ha prontamente consolato: “Questo è il suo ruolo, Francesco, se lei ti ridà la maglietta tu non ti devi preoccupare. Significa che sa quello che fai e sa che meriti di restare“.

Crytical continua a sentirsi inferiore agli altri, sa di non avere le capacità canore dei suoi colleghi e pensa che per questo uscirà presto. La stessa insicurezza l’ha avuta anche Luca proprio qualche giorno fa, ma aiutato dal suo insegnante che lo ha portato a ritrovare un po’ di serenità, è riuscito ad arrivare primo in entrambe le classifiche di canto che si sono tenute durante la puntata.

LEGGI ANCHE–> Whatsapp, le funzionalità segrete mai scoperte prima: ora è tutto più semplice!

LEGGI ANCHE–> Grave perdita per gli amanti di Youtube: scompare il celebre imprenditore. Aveva 31 anni

Crytical riuscirà a trovare il modo di portare un pezzo che convinci la giuria? Sicuramente, nei prossimi giorni, avrà modo di avere un confronto con la sua insegnante di canto.

Impostazioni privacy