Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre Giulia? Due gocce d’acqua – FOTO

Una sorpresa per i fan di Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip presenta a tutti sua madre Giulia.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Fonte immagine Instagram)

In occasione del suo 48esimo compleanno, Sonia Bruganelli ha voluto ringraziare pubblicamente, attraverso post e storie sul suo profilo Instgaram, tutte le persone che le sono state vicine in questi anni. Tra queste compare anche sua mamma che conduce una vita, al contrario di sua figlia, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

La Bruganelli ha fatto le cose in grande per questo suo compleanno, nelle storie infatti possiamo vedere gli attimi più salienti della sua festa in compagnia degli amici di una vita. Tra il coro che intona all’unisono tanti auguri e Sonia che spegne le candeline, compaiono anche altre immagini che ritraggono la festeggiata in vari momenti della serata, sorridente come sempre.

Un selfie con sua madre, Sonia Bruganeli mostra il suo lato più tenero

Ma nonostante il party con Paolo Bonolis e i suoi amici, Sonia ha deciso di omaggiare su Instagram anche un’altra persona importantissima, sua madre. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato nelle scorse ore una foto insieme alla donna, di nome Giulia, in cui viene avvolta da un tenero abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti fa impazzire i follower: la FOTO senza veli non per deboli di cuore

I loro volti sono molto vicini e la loro somiglianza è resa palese come mai prima d’ora. Stesso colore di capelli, entrambe con la frangia e ombretto grigio che mette in risalto lo stesso sguardo. Le due donne sorridono a pieni denti e in molti hanno pensato che la donna al fianco di Sonia potesse essere sua sorella, ma non sua madre. A chiarire la questione ci pensa la stessa Bruganelli che in descrizione alla foto scrive “Tale madre… 48 anni fa lei era molto molto impegnata”.

Non c’è spazio per le incertezze, nonostante l’età che divide le due donne Sonia e sua madre sono due gocce d’acqua! Infatti i fan della Bruganelli, oltre a farle le auguri per il suo compleanno si complimentano per la bellezza della madre. La moglie di Paolo Bonolis ha forse mostrato adesso per la prima volta il suo lato più tenero e dolce.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, per lei un chiodo fisso: in bikini è straripante. Fan a bocca aperta – FOTO

Data la sua esperienza al Grande Fratello Vip, in cui Sonia è famosa  per i suoi battibecchi in studio, vederla così è stata una vera sorpresa per i suoi fan.

Impostazioni privacy