Sabrina Salerno, per lei un chiodo fisso: in bikini è straripante. Fan a bocca aperta – FOTO

Torna il sereno con Sabrina Salerno, lei sì che sa come scaldare il cuore dei fan anche in pieno inverno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte immagine Instagram)

Un post inatteso l’ultimo pubblicato da Sabrina Salerno, in cui la cantante rivive attimi indimenticabili in riva al mare. Con l’arrivo sempre più vicino della primavera, la Salerno non perde un attimo di tempo per rispolverare dei vecchi scatti che già nella passata stagione estiva avevano raggiunto un successo incontenibile.

Il risultato è qualcosa che arriva del tutto inaspettatamente, cogliendo di sorpresa la platea di follower che segue l’artista musicale sui social. Sabrina Salerno sa come centrare il segno anche fuori stagione, nel suo ultimo carosello la cantante condivide con i fan due scatti al limite della sensualità e un video in cui mostra l’ambientazione paradisiaca in cui ha soggiornato per le vacanze.

Sensualità incontenibile per Sabrina Salerno

Coperta soltanto da un bikini (non troppo accollato) di colore bianco con delle decorazioni a forma di fuori multicolor, Sabrina è un incanto per il popolo del web, che non può fare altro che ammirare sbalordito il suo fisico scolpito. Come un fulmine a ciel sereno la Salerno colleziona un’infinita lista di commenti in cui vengono espressi numerosissimi complimenti, i più dei quali sono proprio per la sua carica erotica che è più accesa che mai.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla moglie: come stanno davvero le cose

In entrambi gli scatti postati dalla Salerno a catturare lo sguardo è il seno prosperoso della cantante, che mette a tappeto gli utenti di Instagram in un colpo solo. L’acqua del mare le accarezza le gambe per un risultato ancora più sensuale, impossibile restare impassibili.

In ultima battuta compare un video in cui la Salerno riprende la spiaggia circondata dal mare cristallino. In descrizione Sabrina scrive “Unforgettable…” ovvero “Indimenticabile…”. Una parola che si addice alla perfezione anche al suo stesso post, considerato per molti difficile da dimenticare.

In un attimo Sabrina Salerno è riuscita a far venire a tutti voglia di mare, gli utenti di Instagram non aspettano altro che l’arrivo dell’estate per poter ammirare più spesso le linee sinuose della cantante.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ritrova il feeling con il suo più grande ex: le FOTO della cena insieme

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha conquistato una fetta di utenti di Instagram parecchio vasta, il suo successo è ad oggi del totalmente fuori controllo.

Impostazioni privacy