Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla moglie: come stanno davvero le cose

Ha attraversato gloriosamente tutta la storia della televisione italiana. Con i suoi programmi innovativi e con un talento estremamente versatile, Maurizio Costano ha saputo spaziare su tutto il fronte dello spettacolo: ma adesso racconta la sua verità…

Berlusconi dedica strappalacrime più longevo
Maurizio Costanzo (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Vero e proprio nume tutelare della televisione italiana, Maurizio Costanzo è stato una specie di Re Mida dello spettacolo: tutto ciò che ha toccato si è trasformato in oro.

Da autore radiofonico a paroliere per artisti di successo, da inventore di programmi a conduttore televisivo fino a critico e giornalista finissimo. Non esiste campo dell’entertainment o dell’informazione in cui Costanzo non si sia cimentato con successo unanime di pubblico e critica.

In pochi possono vantare una carriera paragonabile alla sua, eppure c’è qualcosa che rende Maurizio più orgoglioso di tutto il resto…

Maurizio Costanzo confessa: “Il dono più bello è…”

La confessione è stata anticipata (verrebbe quasi da dire “spoilerato”) da uno dei tanti profili Instagram dove i fan della moglie di Costanzo, Maria De Filippi, si scambiano foto, materiali e commenti sulla loro beniamina.

La rivelazione del giornalista e conduttore riguarda infatti il suo rapporto con Maria De Filippi.

I due sono sposati dal 1995, anche se si conoscono fin dal 1989. Per Costanzo, Maria è stata la quarta moglie: infatti prima di lei è stato sposato con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi. Ma Maria è di sicuro la donna definitiva, quella con la quale Maurizio si è finalmente fermato.

VEDI ANCHE—>Romina Power, il ricordo indelebile di un successo senza precedenti: c’è anche Al Bano 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Instagram)

Le parole spese dal giornalista e conduttore per la moglie, e rilanciate su Instagram, sono dolcissime: eccone un estratto.

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi confessa: “Se sono di nuovo innamorata devo ringraziare…”

Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei tutti questi anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda.

 

Impostazioni privacy