Mara Venier ritrova il feeling con il suo più grande ex: le FOTO della cena insieme

Proprio vero che “certi amori non finiscono ma fanno dei giri immensi”, come cantava il buon Venditti. Per Mara Venier è di certo così, vista la cena assieme allo storico ex.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Oggi è felicemente innamorata del suo Nicola Carraro, il produttore cinematografico sposato nel 2006, ma ciò nonostante non riesce a dimenticare un uomo con cui ha diviso buona parte dei rampanti anni Ottanta. Mara Venier è apparsa sui social in compagnia proprio dell’uomo e ha mostrato di aver passato una cenetta divertente e spensierata.

Nata nel 1950 a Venezia, la padrona di casa di Domenica In ha vissuto grandi storie d’amore nella sua incredibile vita. Il primo a farle battere il cuore è stato Francesco Ferracini, padre della primogenita Elisabetta, conosciuto quando era ancora minorenne e poi sposato poco dopo i 18 anni. E’ “grazie” a lui se si è trasferita a Roma, dove poi avrebbe trovato fortuna.

Una relazione destinata a non durare e che si sarebbe esaurita pochi anni dopo. Una volta nella Capitale, inizia a frequentare l’attore Pier Paolo Capponi, dal quale, nel 1975, ha il secondo figlio Paolo.

E’ a questo punto che all’inizio del nuovo decennio conosce il collega, famosissimo allora e protagonista di numerose commedie all’italiana. I due finiranno per sposarsi a Las Vegas nel 1984, “per allegria”, ha spesso ammesso lei.

Mara Venier e quell’amore trasformatosi in grande amicizia

Nonostante si siano separati definitivamente nel 1987, i due sono riusciti però a non lasciare spazio al malumore e alle recriminazioni, rimanendo ottimi amici e continuando a frequentarsi fino ad oggi.


Canale Fabio Pecce (Youtube)

Ne è testimonianza un video pubblicato su Instagram e su Youtube, nella quale si vede Mara a cena proprio con lui a Milano, dopo essere stata a trovare l’amico Lamberto Sposini, colpito da un ictus qualche anno fa. Gli ex coniugi sembrano molto affiatati, al punto da intonare “Gente come noi” di Spagna.

Leggi anche –> Aida Yespica trovata così nel camerino dei segreti: backstage vietato ai minori – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce illegale con il costume leopardato – La FOTO non adatta ai minori

Si tratta proprio di lui, il leggendario Jerry Calà, che è oggi uno dei migliori amici della conduttrice. Nessuna cena a lume di candela per loro, bensì una tavolata in allegria, in compagnia anche di un amico in comune e la figlia di Mara, Elisabetta, con il suo compagno.

Impostazioni privacy