Romina Carrisi trova così il modo per eliminare il ‘pericolo’: la FOTO che spiazza tutti

La nota omonima figlia Romina Carrisi, fa scorta di confort in una location fuori dal mondo per una natia al caldo sole del Sud.

Al Bano e Romina Carrisi instagram

Romina jr Carrisi è la quarta figlia avuta dalla ex coppia che faceva innamorare il mondo intero Al Bano e Romina Power. Una bella ragazza che, nei tratti somatici, ricorda molto una somiglianza con la nonna materna Linda Christian.

In famiglia è conosciuta anche con il nome di Ugo affibbiatole per via del suo fare mascolino in tenera età. La giovane Carrisi ha intrapreso la vena artistica ed è un’appassionata della pittura e della fotografia in generale, arte che condivide con la famosa mamma.

Molto tempo fa partecipò ad un’edizione de l’Isola dei Famosi in coppia con il suo papà. Era un modo di riappacificarsi e di conoscersi meglio visto che, molte volte, padre e figlia hanno trascorso del tempo lontano per via di incompatibilità di carattere.

Un ottimo escamotage per Romina Carrisi jr

Il mese scorso la bravissima fotografa ha annunciato, via social, di aver contratto il virus che sta circolando per il mondo, ormai, da un paio d’anni. La tristezza incombe ma svaga la mente ballando e cucinando nel suo nido al centro di Roma.

Romina è molto peperina e ama parlare per sotterfugi. Durante la quarantena ha stabilito un contatto diretto con i suoi follower concedendo loro di fare qualsiasi domanda. La domanda clou è stata quella riferita al suo parere personale contro la Lecciso.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

La risposta è stata ovviata con un “..mi manca la Cellino degli anni 90” chiaro intendimento che la sua famiglia resterà quella formata dai suoi genitori biologici nella tenuta di famiglia in Puglia. Romina ora si trova a trascorrere un meritato restyling a Cortina D’Ampezzo dopo l’isolamento vissuto. Dal suo Instagram appunta un paio di scatti che la vede imbacuccata in un enorme giubbottone termico con tanto di cappello per riparare il suo corpo dalle temperature basse del luogo incantevole dove si trova. In primo piano, restano i suoi splendidi occhi verdi ereditati dal famoso papà.

Impostazioni privacy