Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo

Sabrina Salerno nonostante il trascorrere degli anni è in forma smagliante: ma la cantante e showgirl viene da un passato piuttosto complicato

Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo
Sabrina Salerno (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una icona del mondo musicale e non solo, semplicemente intramontabile. Una presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo che ancora oggi con la grinta di una leonessa si fa valere: questo è Sabrina Salerno. Una artista completa che continua a rimanere nel cuore dei fan, anche grazie a un fascino davvero senza tempo.

Sabrina il mese prossimo compirà 54 anni, ma non si direbbe affatto. Perlomeno, non guardando i suoi scatti sui social, che ce la mostrano come se stesse vivendo una seconda giovinezza. Su Instagram, ha oltre un milione di followers, che restano continuamente estasiati di fronte alle sue foto, che rappresentano un vero e proprio capolavoro di sensualità.

Per mantenersi così giovane, dentro e fuori, Sabrina ci mette indubbiamente del suo. La cantante e showgirl fa tantissima attività fisica, i cui risultati si vedono eccome, nella sua bellezza da capogiro e nelle sue forme esplosive. Una salute fisica e mentale che di recente abbiamo ammirato anche a ‘Ballando con le Stelle’.

Sabrina Salerno, una carriera lunga più di 30 anni: la grande fama, ma anche tanti alti e bassi, l’episodio che l’ha condizionata per molto tempo

La sua carriera, come noto, è iniziata da giovanissima, negli anni ’80, quando spopolava in tutte le classifiche, italiane ed estere. Una carriera che l’ha vista molto spesso al top, ma anche con qualche momento di smarrimento.

Come la stessa Sabrina ha infatti raccontato, intorno ai 24 anni soffriva di attacchi di panico, ansia e depressione. Episodi che l’hanno condizionata a lungo e che la accomunano anche ad altre personalità del mondo dello spettacolo, che hanno sofferto a volte di questi disturbi. La fama, da sola, non garantisce la felicità, anzi spesso può pesare.

Momenti difficili per lei, che però appartengono al passato e che sono stati abbondantemente superati. Sabrina è oggi una delle donne italiane più affascinanti, mettendo ancora in riga bellezze ben più giovani di lei. Anzi, annovera anche molte donne tra le sue followers, che la invidiano e vorrebbero essere come lei.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Sabrina è una autentica istituzione e a dispetto del tempo resta sempre sulla cresta dell’onda. Una bellezza e una sensualità da capogiro che non passano mai di moda.

Impostazioni privacy