Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Belen Rodriguez, il suo outfit total pink cucito davvero al limite del possibile: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne dello spettacolo più carismatiche e al tempo stesso chiacchierate di sempre. Talentuosa, ironica, sfacciata, brillante in tutto quello che fa. Si è guadagnata da quando è in Italia in titolo di regina del gossip.

La sua è una bellezza indiscutibile, curve mozzafiato, fisico statuario. Non è un caso che il suo esordio è nel mondo della moda. Carriera che porta avanti ancora oggi con enorme successo. CEO di diversi brand cura nel dettaglio la fabbricazione dei suoi fortunati costumi da bagno.

Ha all’attivo la conduzione di molti programmi di successo, per non parlare di tutte le case di moda che fanno a gara per averla come testimonial. La fortuna della Rodriguez, infatti, si deve anche alle numerose pubblicità e alle sponsorizzazioni dei prodotti.

Belen Rodriguez…una dea nel suo completo total pink

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tutto ciò avviene specialmente sui social, dove Belen vanta un seguito Instagram di oltre 10 milioni di follower. La showgirl ama condividere tanti scatti che la riguardano in prima persona, momenti di vita privata e professionale sui diversi set che la vedono impegnata.

Filo conduttore del suo bellissimo profilo IG è senza alcun dubbio la moda. Belen è una vera esteta e ama curare tutto nel dettaglio e con estrema precisione. Tanti i post destinati a look, outfit, borse di lusso che si auto- regala e che ci fanno sognare.

Proprio di recente, la modella ha postato uno scatto che la ritrae in total pink. Un outfit non convenzionale e che non le avevamo mai visto prima. In uno splendido completo rosa like Barbie, la Rodriguez posa come una vera star.

LEGGI ANCHE –> Sei bugiarda. Scoppia la lite al GF Vip. Signorini va su tutte le furie

LEGGI ANCHE –> Vedo o non vedo?. Adriana Volpe, per la diretta opta le trasparenze FOTO

Lo scatto ha fatto impazzire i fan e non sono mancati commenti di apprezzamento da parte di colleghe e amiche dello spettacolo che si sono complimentati con lei per la sua bellezza e naturalezza nell’essere così favolosa. Ottimo lavoro, Belen! Pink is your happy color!

Impostazioni privacy