Giulia Salemi confessa: “Se sono di nuovo innamorata devo ringraziare…”

Giulia Salemi ha ritrovato l’amore grazie alla sua esperienza al GF Vip. Ma nelle ultime ore la celebre influencer ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti i fan.

Giulia Salemi innamorata
L’influencer ha ritrovato l’amore (Foto: screenshot Instagram)

La celebre influencer Giulia Salemi non smette di attirare le attenzioni dei follower sui social. Soprattutto su Instagram spesso si fa apprezzare non solo per le sue indiscusse doti fisiche, ma anche per la sua estrema simpatia e per le rivelazioni sulla sua vita privata che tanto piacciono ai suoi ammiratori. Che soprattutto sul web sono sempre numerosi.

Tutti ricordano la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione la bellezza di origini iraniane ha trovato l’amore che sembra essere quello della sua vita. La relazione con Pierpaolo Pretelli infatti va avanti a gonfie vele, tanto che sembra che i due siano sul punto di provare a fare quel “passo successivo” che farebbe sognare i fan.

Le voci del gossip impazzano su una delle coppie che era stata messa in discussione sin dalla casa del Grande Fratello. Quando i due venivano accusai di fingere una relazione solo per guadagnare la benevolenza del pubblico davanti alle telecamere. Adesso, una volta fuori dalla casa il loro amore è venuto fuori. Nelle ultime ore però l’influencer e personaggio televisivo ha voluto fare delle precisazioni importanti.

Giulia Salemi, così ha ritrovato il vero amore

Proprio dal suo profilo Instagram seguito da 1,8 milioni di follower Giulia Salemi ha postato un reel che ha fatto chiarezza su un aspetto importante della sua vita. In pratica ha confessato che ha ritrovato il vero amore non solo grazie al suo amato Pierpaolo Pretelli. Ci sarebbe ben altro dietro la sua felicità, e chi pensava in modo diverso è davvero fuori strada. Scopriamo perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Con un reel l’influencer ha fatto definitivamente chiarezza, spiegando a tutti come realmente stanno le cose:Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week✨✨✨”. Giocando un po’ con le parole, si scopre che nessuno mina il primato del suo Pierpaolo, ma che il riferimento “amoroso” va al mondo del beauty.

Leggi anche: L’Eredità, figuraccia della concorrente: Flavio Insinna rimane senza parole

Leggi anche: Barbara D’Urso denunciata dalla celebre artista? Arriva l’indiscrezione dopo tre anni

Da oggi ci sarà il celebre brand di skincare Cruelty-free e sostenibile ad accompagnarla per le passerelle milanesi. Marchio nato per accontentare le esigenze di tutti i tipi di pelle e che offre un ottimo assortimento di prodotti texture e formulazioni varie che accontentano qualsiasi esigenza femminile e tipologia di pelle.

Impostazioni privacy