Mara Venier, addio a Domenica In? Clamoroso, c’è chi smentisce tutto!

Mara Venier non condurrà più Domenica In? La conduttrice più amata della Rai conduce da oramai diversi anni il talk del fine settimana 

Mara Venier
Mara Venier (screenshot video)

Squadra vincente non si cambia. Questo è il motto di tutte le competizioni che esistono al mondo, ma anche della televisione. Se un programma va forte è sicuramente merito di tutte le persone che ci lavorano, degli autori, ma soprattutto di chi ci mette la faccia. Nel caso di Domenica In, la padrona di casa è Mara Venier. Il paragone con Sanremo è inevitabile: sono tre anni che Amadeus conduce il Festival, proprio perché i suoi ascolti sono sempre da record. Questo è lo stesso caso di zia Mara, che è riuscita ad entrare nelle case di tutti gli italiani.

Mara Venier, addio a Domenica In? Tutta la verità

C’è la possibilità, però, che Mara abbandoni il timone del programma? A rompere il silenzio in proposito, è stato a gran sorpresa il mitico Maurizio Costanzo.

Come ogni programma che va in onda e che si rispetti, verrà deciso alla fine della stagione se ci sarà un nuovo anno. Sono anni che, ogni volta, Domenica In si ritrova in bilico. Darà l’arrivederci a settembre oppure sarà un addio definitivo?

E chi può saperlo se non Mara Venier” ha svelato Maurizio Costanzo, quando qualcuno gli ha fatto presente che sarebbe davvero un peccato se la Rai si lasciasse scappare una professionista come lei. Maurizio, con queste sue parole, ha dato modo di capire che una cosa del genere sembra impossibile anche solo a pensarla. D’altronde lui è un grande professionista di questo mondo e ci vede sempre lungo, infatti molti anni fa è stato proprio lui a lanciare tantissimi volti del mondo dello spettacolo che conosciamo.

Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Dunque, non ci resta da fare altro che incrociare le dita e sperare di rivedere la nostra zia Mara a settembre, alle prese con il suo famoso talk della domenica.
Impostazioni privacy