Gf Vip 6: non solo Soleil-Delia, “tensione” anche tra i due amici

Il reality targato Mediaset continua a far parlare il popolo del web con i suoi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo, al Gf Vip, l’avvicinamento tra i due amici, durante una festa.

Gf Vip 6 concorrenti (Instagram)
Alcune concorrenti del Gf Vip 6 durante la festa di ieri sera (Instagram)

Da qualche ora non si fa altro che parlare del bacio scoccato questa notte tra Soleil Sorgè e Delia Duran. L’inaspettato colpo di scena è avvenuto durante la festa tribale organizzata proprio dai ragazzi con la complicità della produzione e ha scosso il web.

Al Gf Vip 6 è proprio il caso di dire che non c’è un attimo di tranquillità, e ad esasperare gli animi ci ha pensato il ritorno per un paio di settimane di Alex Belli. La novità ha destabilizzato il da poco ritrovato equilibrio soprattutto dell’italo-americana, che ieri, forse a causa anche di qualche bicchiere di troppo, è esplosa.

Tra lei e l’attore sono volate parole molto pesanti e la 27enne lo ha accusato chiaramente di aver voluto montare un teatrino mettendo in mezzo anche lei. E’ a questo punto che, in modo surreale, la moglie Delia le si è avvicinata, manifestando l’intenzione di baciarla, e così è stato. Ma a stuzzicare l’attenzione del web non è stato solo il trio, ma anche l’insolita vicinanza tra i due amici.

Gf Vip 6: cosa succede tra i due nobili? Love story in arrivo?

Proprio così, perchè dopo una serie di “pali” che sembravano non dover avere mai fine, ieri sera lo chef e nobile toscano ha mostrato un particolare attaccamento alla splendida principessa etiope. La giovane, già da qualche settimana gli ha fatto capire in ogni modo di essere interessata a lui, ma finora non aveva avuto molta fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questo fino a ieri, appunto. In realtà da giorni il cugino di Costantino della Gherardesca sembra aver capito perfettamente quanto l’eventuale coppia con la compagna di reality funzioni e ora pare aver iniziato ad assecondare questa “ship”, pur non concretizzando nulla del tutto.

Leggi anche –> GF Vip, il bacio saffico nella notte: le due protagoniste spiazzano la casa VIDEO

Leggi anche –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione lascia col fiato sospeso

Tra Barù e Jessica Selassiè, ancora nessun bacio, e non è detto che mai arrivi, visto che il 40enne ha fatto capire a chiare lettere di non voler avere nessuna storia tra le mura di Cinecittà. Cambierà idea, facendo così impazzire dalla gioia i fan dei “jerù”?

Impostazioni privacy