Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione lascia col fiato sospeso

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore alla famosa nota torinese

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani è una delle dame più famose di Uomini e Donne da oltre dieci anni. La sua avventura nello studio di Maria De Filippi è cominciata quando aveva circa 60 anni e una voglia immensa di innamorarsi, che negli anni non è mai andata a scemare, nonostante le delusioni.

E di delusioni Gemma ne ha avute davvero molte, come possiamo dimenticare la sua storia d’amore con Giorgio Manetti? I due hanno appassionato il pubblico con la loro relazione, che però è terminata in un modo tremendo. Nonostante la batosta, Gemma si è rialzata, si è rimboccata le maniche e ha ricominciato a cercare l’amore. Stavolta quello vero.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione inaspettata

Gemma in questi anni ha avuto diverse storie, alcune l’hanno anche fatta emozionare, ma quel tipo di sentimento così forte non lo ha più ritrovato. Forse è proprio per questo che Gemma ha preso una decisione fondamentale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Si vocifera, infatti, che Gemma abbia deciso di lasciare per sempre il programma di Maria. Il motivo ufficiale, sarebbe, che Gemma ha deciso di lasciare spazio a nuovi volti o ad altri protagonisti dello show, e di voler andare a vivere nuove avventure. O, semplicemente, potrebbe essere stanchezza. Gemma ha sempre dimostrato una tenacia incredibile, ma purtroppo è anche vero che negli ultimi anni non è riuscita a trovare un amore abbastanza forte. E se c’è una cosa che Gemma ci ha sempre tenuto a sottolineare, in modo particolare al principio di questo nuovo anno, è che non vuole più perdere tempo.

Dunque, Gemma ha deciso di andare a cercare altrove l’amore ora che ha compiuto 72 anni? Questa ipotesi non sembra così improbabile ora come ora e potrebbe anche verificarsi.

Leggi anche –> Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo

Leggi anche –> Emergenza Covid, quando finirà? Via mascherine e Green Pass, la possibile data

Se così dovesse essere, però, sarebbe davvero una grande perdita per il programma che in questi anni ha raggiunto un successo incredibile anche e soprattutto grazie alla dama torinese.

Impostazioni privacy