Emma Marrone parla della sua malattia a Verissimo: le lacrime di Silvia Toffanin

Emma Marrone, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto modo di parlare di un po’ di aspetti importanti della sua vita. La cantante ha emozionato molto la conduttrice del programma

Emma Marrone
Emma Marrone (instagram)

Emma Marrone è stata una delle grandi ospiti dell’ultima puntata di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante, che ha esordito oramai dodici anni fa nello studio di Amici di Maria De Filippi, quando ha partecipato al talent show con la speranza di riuscire a realizzare questo sogno. Il successo ottenuto è stato incredibile. Dopo il trionfo su Canale Cinque, ha avuto modo di farsi conoscere da tutti grazie al Festival di Sanremo dove il suo pubblico si è ampliato in modo significativo. E così, nel giro di pochissimo tempo, Emma è diventata un punto fermo del panorama musicale italiano.

Emma Marrone commuove Silvia Toffanin: “Mi sono sempre amata”

Oltre ad essere amata molto come cantante, lo è anche come donna: Emma, infatti, è una donna che ogni giorno combatte tantissimo per i diritti umani e questo le fa assolutamente onore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Emma, però, un po’ di tempo fa ha preoccupato molto il suo pubblico quando le è stato diagnosticato un brutto male. Con forza e determinazione, ha affrontato quello che le stava succedendo e n’è uscita più forte di prima.

In occasione di questa intervista con Silvia, ha ricevuto una domanda molto particolare. “Che rapporto hai con il tuo corpo?”. La sua risposta è stata immediata: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mio corpo, anche perché la mia famiglia mi ha cresciuta nel modo giusto, facendomi capire che ci sono altre priorità. Ho avuto un ottimo rapporto con il mio corpo anche quando non ne avevo il controllo perché sono stata male, e i farmaci cambiavano il mio fisico. Anzi, se posso dirlo, forse in quel caso l’ho amato anche di più“.

Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Quel messaggio ha commosso molto la conduttrice, che con gli occhi pieni di lacrime l’ha ringraziata: “Che bel messaggio che stai mandando con queste tue parole“.
Impostazioni privacy